Il mio giro di oggi..con cignata finale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ok me l'hai chiesto tu se ero sicuro...A me sembra una scusa bella e buona ma ci credo comunque....
Io in totale ho spesso 600€ piu una giacca che ne valeva 200 per aiutare 6 persone in difficoltà e non mi vergogno a dirlo(solo qui e perche attaccato personalmente) .Mi sarei vergognato a non farlo :prost:
Va beh però te le cerchi così
Ma TORNANDO nei ranghi, chi è uscito oggi? Chi invece domani, per l'ultimo raid, giro, passeggiata, dell'anno??!?
Io sì, un paio d’ore per una salita e una discesa. Domani forse ma farò il possibile per concludere in bellezza
Ancora? Allora non hai capito nulla e a questo punto lo scrivo chiaramente:
Io mi vanto di essere un ciclista sopra la media (per la mia età) e ne vado fiero
Mi vanto di essere una persona altruista e generosa e ne vado fiero
Mi vanto di avere dei valori e una cultura che mi permettono di fare quello che ho appena scritto senza sbadierarlo ai 4 venti (tranne qui perché mi hanno costretto)
Mi rendo conto che di fronte a tutto ciò l'unico modo per non sentirsi in difetto è attaccare insultare e trovare ogni motivo per spernacchiare invece di ammettere che ciò che ho fatto è notevole.
Molto piu semplice fare i saggi da tastiera o i giullari del web che manco vanno in bici.
Io sono diverso , un elevato che viene attaccato dalle persone "comunemente normali"perche li costringe a confrontarsi con la loro mediocrità
Saluti
Eh già vien da pensare che tu non sia di questo mondo
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Va beh però te le cerchi così

Non capisco....

Eh già vien da pensare che tu non sia di questo mondo

Non del mondo dei mediocri sicuramente e le mutande (che poi erano boxer) era marchiate Santacruz (su fisico statuario ovviamente).Oggi non lo rifarei probabilmente se non per fare invidia a qualche panzone che passa il tempo davanti alla tastiera a fare il fenomeno (e poi gli cancellano pure i post)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io delle mutande di colori diversi
Regalo ricevuto per diversi anni, ora complice la spesa per le ruote della bdc mi sono arrivati dei macarons, ho deciso che il prossimo anno ne compro 2 di set di ruote per avere la certezza che mi arrivi del cibo :-|
Per i casoncelli, vale qualsiasi chilometraggio... :loll:
Assolutamente!! ora che mi viene in mente è un pò che non vado a magnarli a Barbariga...bisogna rimediare alla svelta
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh,quello che fanno gli altri onestamente non mi tocca..ha fatto una grandissima cosa,nulla da dire,ha investito una cifra importante,cosa che io purtroppo non ho potuto fare..ma a volte bastano pochi euro e 2 battute per far contento qualcuno.. ;-)
Mi accodo al Cimpy... valgono 40km divisi in due tempi per andare a lavoro e tornare?
Oh però da tener presente che il mal di schiena mi attanaglia, i kg sono lievitati dopo i pasti "parental uncontrol" e le articolazioni scricchiolano che è un piacere dopo 4 giorni supino sul tetto a iniettare poliuretano espanso e silicone nelle varie feritoie del container.
Per di più non sono abituato a pedalare con temperature da era glaciale...nù cazz é fridd
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non del mondo dei mediocri sicuramente e le mutande (che poi erano boxer) era marchiate Santacruz (su fisico statuario ovviamente).Oggi non lo rifarei probabilmente se non per fare invidia a qualche panzone che passa il tempo davanti alla tastiera a fare il fenomeno (e poi gli cancellano pure i post)
F*** manco fossero di Dior
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non si ingrassa per quello che si mangia da Natale a Capodanno....Ma per quello che si mangia da Capodanno a Natale
Ma la scusa è sempre buona per giustificare pesi e pance da Gorilla:babb:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi accodo al Cimpy... valgono 40km divisi in due tempi per andare a lavoro e tornare?
Oh però da tener presente che il mal di schiena mi attanaglia, i kg sono lievitati dopo i pasti "parental uncontrol" e le articolazioni scricchiolano che è un piacere dopo 4 giorni supino sul tetto a iniettare poliuretano espanso e silicone nelle varie feritoie del container.
Per di più non sono abituato a pedalare con temperature da era glaciale...nù cazz é fridd
??????
Ho citato il messaggio di TC sulle uscite come sono sono e mi ritrovo quotato il messaggio di Tunerz:nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: Tc70

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non del mondo dei mediocri sicuramente e le mutande (che poi erano boxer) era marchiate Santacruz (su fisico statuario ovviamente).Oggi non lo rifarei probabilmente se non per fare invidia a qualche panzone che passa il tempo davanti alla tastiera a fare il fenomeno (e poi gli cancellano pure i post)
Tu hai il fisico, magari loro hanno classe e non farebbero cambio
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Don Juan and tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi accodo al Cimpy... valgono 40km divisi in due tempi per andare a lavoro e tornare?
Oh però da tener presente che il mal di schiena mi attanaglia, i kg sono lievitati dopo i pasti "parental uncontrol" e le articolazioni scricchiolano che è un piacere dopo 4 giorni supino sul tetto a iniettare poliuretano espanso e silicone nelle varie feritoie del container.
Per di più non sono abituato a pedalare con temperature da era glaciale...nù cazz é fridd
Bisteccone mi perdi colpi..che c'entra il quote al mio messaggio???..:smile:

F*** manco fossero di Dior
Eh che ci vuoi fare..noi non potremo mai.. :ueh:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non si ingrassa per quello che si mangia da Natale a Capodanno....Ma per quello che si mangia da Capodanno a Natale
Ma la scusa è sempre buona per giustificare pesi e pance da Gorilla:babb:

Si questo posso solo che essere d'accordo..e lo vedo tutti i giorni..però dai..almeno a natale avrai sgarrato pure tu dalla dieta
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tu hai il fisico, magari loro hanno classe e non farebbero cambio
Da come e cosa scrivono sono certo né uno ne l'altro....
Comunque per "elevato" intendevo questo...(senza corde né altro per la sicurezza in quel passaggio )

@tunerz ho sgarrato pure io ma niente di che...Dal 1° gennaio riprendo con il regime intermitten fasting ciclo 16-8 che consiglio a chi ha problemi di peso e matabolici (qui credo in molti)
Non do suggerimenti specifici pubblicamente a tal proposito
 

Allegati

  • 20191230_192227.jpg
    20191230_192227.jpg
    269,1 KB · Visite: 23

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@tunerz ho sgarrato pure io ma niente di che...Dal 1° gennaio riprendo con il regime intermitten fasting ciclo 16-8 che consiglio a chi ha problemi di peso e matabolici (qui credo in molti)
Non do suggerimenti specifici pubblicamente a tal proposito

Io il digiuno intermittente proprio non riesco..già è stata dura passare da 5 a 3 pasti al giorno..però prima di consigliare un percorso del genere a chi è in sovrappeso,farei un periodo calcolando bene i macro e gestendo una fsre di cut con un deficit leggero così da risvegliare il metabolismo.. ;-)

E su questo tema io non darei proprio suggerimenti..ne pubblicamente ne privatamente..non siamo nutrizionisti e ogni persona è diversa a livello metabolico/sportivo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo