il mio mostro price pro custom

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
ecco a voi dopo alcuni upgrade il mio mostriciattolo, sono conscio del fatto che non sia il massimo ma arrivo da una 8.1 e quindi e' il massimo di seguito alcune specifiche:

cambio shimano xt
freni hayes sole(prima o poi li cambiero')
forca reba rock shox race con lockout
telaio price pro, www.price-racebikes.ch
manubrio rockrider, l' ho sostituito al ritchey perche' non mi piaceva
reggisella e vari ritchey e shimano
ruote mavic

vi piace? e se domani dio vuole prima uscita cioa
 

Allegati

  • CIMG0389.jpg
    CIMG0389.jpg
    81,8 KB · Visite: 144
  • CIMG0392.jpg
    CIMG0392.jpg
    109,4 KB · Visite: 56
  • CIMG0390.jpg
    CIMG0390.jpg
    83,4 KB · Visite: 58

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bella nera, mi ricorda una mia bike ke mi hanno rubato tanti anni fa... era dell'atala, nn valeva, ma l'amavo...

va be...

se posso permettermi, mi associo a ki dice ke sembra impennata all'anteriore...forse con una piega piatta (flat) sarebbe più guidabile sullo sconnesso...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
anche a me semnbra eccessivamente alta davanti, io girerei l'attacco manubrio in negativo e monterei una piega flat. migliorerebbe il colpo d'occhio ma soprattutto la reattività.

cmq molto bella, anche se io l'avrei lasciata cn i v brake...
 

albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
dopo la prima uscita si e' comportata benissimo, la forca e' una figata arrivando da una manitou della rr 8.1, ora ho messo i pedali flat e un grimeca 8 a 4 pistoncini che arriverà tra poco all' anteriore ciao
 

mauroquantico

Biker novus
25/5/14
8
0
0
Visita sito
Io per iniziare ad andare in mtb ho preso a 340 euro questa mtb usata. È una PRICE (una casa svizzera) ed il modello è COMP. La componestica è RITCHEY (una casa americana), e non è una assemblata, ma la PRICE le fa proprio così, con la componestica RITCHEY.
Sul loro sito c'è in vendita il modello. Nuova costa 1495 franchi svizzeri che sono 1224 euro.

Ecco il link per vederla nuova:

http://www.price-racebikes.ch/fr/bikeconf.html?bikeid=198

Da notare una cosa. Sul sito ci sono varie categorie di bici, dalle ROAD (da strada) alle CITY. La mia è sotto la categoria VTT 650b. Che vorrà significare secondo voi? C'è anche la categoria VTT 29" e VTT 26".

In ogni caso voi dunque che ne pensate di questa bici avuta a 340 euro?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63,4 KB · Visite: 24

Classifica mensile dislivello positivo