il mio primo passo da un ibrida a una MTB "29"

purplemax67

Biker novus
15/5/15
5
0
0
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo da queste parti,dopo 5 anni con una ibrida da città ho deciso di cambiare argomento con una MTB, anche se io maggiormente pedalo in città ma visto le strade di Roma è come se pedalassi in un sentiero di campagna pieno di buche.
Le mie preferenze vanno su tre biciclette forse un po simili tra di loro:
1) bianchi mtb jab 29.3 xt
2) cube attention 29 oppure sl
3) scott scale 970.
voi cosa mi consigliate anche per misura essendo "basso"1,76cm.
Grazie aspetto notizie ciao a presto
 

nestle

Biker serius
14/2/15
163
8
0
Visita sito
Bike
Cube attention sl
ciao, io ho preso una attention sl 27,5 e non posso che consigliartela.

oltre alle strade di roma vai benissimo anche su sconnesso e sterrato, mi ci sto divertendo parecchio e ho scoperto che mi diverto più ad andare per sentieri che su asfalto.

per la taglia io sono 178cm e ho preso una 20. te dovresti stare su una 19, ma fatti consigliare dal rivenditore. cube cmq è un po' più stretta delle altre (da quello che ho letto).

ciao ;)
 

purplemax67

Biker novus
15/5/15
5
0
0
Visita sito
ciao, io ho preso una attention sl 27,5 e non posso che consigliartela.

oltre alle strade di roma vai benissimo anche su sconnesso e sterrato, mi ci sto divertendo parecchio e ho scoperto che mi diverto più ad andare per sentieri che su asfalto.

per la taglia io sono 178cm e ho preso una 20. te dovresti stare su una 19, ma fatti consigliare dal rivenditore. cube cmq è un po' più stretta delle altre (da quello che ho letto).

ciao ;)
Grazie infatti son propenso per una cube attention certamente se farò più asfalto che sterrato mi farò consigliare per le ruote.
 

Classifica mensile dislivello positivo