il mio primo video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
si oh ragazzi, 1 il mio amico si era portato dietro la videocamera senza memoria quindi + di tanto nn abbiamo potuto fare. 2 io e da 7 mesi che sono fermo per l'ammortizzatore che mi era scoppiato e nn sono + in grado di andare come andavo, domani se nn mi risale la febbre il mio amico ha trovato un modo per legarla al casco, magari riusciamo a far qualcosa, forse qualche droppino :mrgreen: se lo facciamo lo posto qui, ciao a tutti
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
la helmet cam e' brutta... la cosa migliore e' uno fermo in una buona posizione che riprende e uno che ogni volta fa un pezzettino per volte di pista
per dare piu' l'effetto del movimento, riprendi di lato e segui con la camera il rider... non lasciarla ferma in fondo al tratto che viene percorso
 

Dominic

Biker serius
21/4/06
294
0
0
Colleferro RM
Visita sito
watch
ne ho un altro....questo è subito dopo quello il primo video...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
si oh ragazzi, 1 il mio amico si era portato dietro la videocamera senza memoria quindi + di tanto nn abbiamo potuto fare. 2 io e da 7 mesi che sono fermo per l'ammortizzatore che mi era scoppiato e nn sono + in grado di andare come andavo, domani se nn mi risale la febbre il mio amico ha trovato un modo per legarla al casco, magari riusciamo a far qualcosa, forse qualche droppino :mrgreen: se lo facciamo lo posto qui, ciao a tutti


Se domani siete al motta ci becchiamo!!!o-o o-o o-o o-o o-o
Come vi riconosco??:mrgreen: :mrgreen:
 

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
ci riconosci subito io ho una shockwave nera con il roco tstr poi c'e' il mio amico che ha una santa cruz gialla con dei forcelloni enormi, poi c'e' monguzzi con la stinki lo conosci sicuramente, forse so chi sei :mrgreen:
 

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
Ieri abbiamo fatto un po di video, pero' il fratello del mio amico che mi riprendeva li ha cancellati tutti, anche le foto, che sfiga! sara' per la prossima! spero nn succeda qualcosaltro!
 

Classifica mensile dislivello positivo