Il mostro del lago ghiacciato

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
image.php


Quando ci siamo conosciuti qualche anno fa e abbiamo cominciato a fare i primi giri in bici insieme, Roberto era il classico biker abbastanza ripetitivo. Forte in s... Continua la lettura...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Complimenti Maurizio bellissimo report letto molto volentieri...hai un futuro come romanziere, foto come sempre straordinarie...salutami anche il "mostro"...se non sbaglio era con te anche al giro del "miglior Catinaccio"...anch'io tendenzialmente preferisco fare e pensare giri nuovi (sulla neve però dovrei equipaggiarmi)...ormai quella è la strada e la passione aumenta sempre di più...continua così "nonno".
Ciao ci vediamo.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti per il report, come sempre ben scritto, è un piacere leggere queste affascinanti escursioni :i-want-t:

e complimenti anche al "mostro" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

shilaty

Biker popularis
29/10/12
46
0
0
lugano
Visita sito
Bel report, bellissime fotos, mi ricordano il lontano inverno 1963 dove il intero lago di Zurigo era ricoperto di ghiaccio e neve andava in giro con la mia "bike" con un cambio di Stomer Archer 3 marce......
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti Maurizio bellissimo report letto molto volentieri...hai un futuro come romanziere, foto come sempre straordinarie...salutami anche il "mostro"...se non sbaglio era con te anche al giro del "miglior Catinaccio"...anch'io tendenzialmente preferisco fare e pensare giri nuovi (sulla neve però dovrei equipaggiarmi)...ormai quella è la strada e la passione aumenta sempre di più...continua così "nonno".
Ciao ci vediamo.
si era lui, ciao sid

A 2000metri, con venti sotto zero, in bicicletta biammortizzata canyon, con ruote chiodate a 360 pin, sul ghiaccio a pochi metri dal Lago di Resia, impossibile sbagliarsi...
Sempre piacevoli e ben scritti i tuoi resoconti, bello sognare al calduccio leggendo storie favolose.::celopiùg:
;-)

Bel report, bellissime fotos, mi ricordano il lontano inverno 1963 dove il intero lago di Zurigo era ricoperto di ghiaccio e neve andava in giro con la mia "bike" con un cambio di Stomer Archer 3 marce......
mitico stomer...come il xx1 insomma:smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quando leggo e vedo queste cose una parte di me si esalta e un altra si deprime perche forse non riusciro' mai a fare cose del genere...ma comunque e' un forte stimolo a fare meglio. Avere amici cosi e' veramente importante (vale per entrambi). Bravo nonno&mostro
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Bellisimo report e bellissime foto come al solito ! :il-saggi:
Ma adesso conosciamo anche un po' del tuo socio di pedalate, colui che ormai diventera' famoso nel forum come "il mostro"...tu ormai famoso lo sei gia' e ti devi rassegnare.
Noi invece abitanti di grandi citta' in pianura, ci siamo rassegnati a dover usare la macchina per ben piu' di mezz'ora se vogliamo raggiungere dei sentieri di alta montagna quindi di' pure al mostro che non si lamenti troppo :arrabbiat:
Voglio venire a vivere a Meranooooooooo:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

p.zena

Biker novus
saranno stati anche -15° quindi SOLO Nonnocarb poteva essere li, non si discute è un MITO, è un maestro per tutti
mi inchino ancora una volta al tuo cospetto Nonnocarb
e spero di incontrarti ancora una volta per caso come quel giorno
chissà magari scendendo dal ghiacciaio di Senales verso Vent
perchè l'ho fatto pure io e il mio MAGICO brother quasi vent'anni fa
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo