News Il nostro nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho ricevuto una offerta (al ribasso) per una mia inserzione sul mercatino.
Ho inizialmente provato a chiedere più dettagli (modalità di pagamento)e poi, non ricevendo risposte, ho comunque accettato l'offerta.
Ma il tizio è sparito. Come dovrei comportarmi?

Non mi sento di aver obblighi nei confronti di questo che mi ha contattato, ma è poi scomparso.
Se ricevo una richiesta da chiunque altro io vendo.
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ho ricevuto una offerta (al ribasso) per una mia inserzione sul mercatino.
Ho inizialmente provato a chiedere più dettagli (modalità di pagamento)e poi, non ricevendo risposte, ho comunque accettato l'offerta.
Ma il tizio è sparito. Come dovrei comportarmi?

Non mi sento di aver obblighi nei confronti di questo che mi ha contattato, ma è poi scomparso.
Se ricevo una richiesta da chiunque altro io vendo.
Successa la stessa identica cosa anche a me, ricevuta offerta, scambio di messaggi per accordarci sul prezzo e una volta accordati... Nada de nada, sparito nel nulla!
Si può dare un feedback negativo a chi si comporta così? Tra l'altro ho visto che l'utente in questione è iscritto sa diversi anni ma non ha mai postato niente nel forum, evidentemente frequenta solo il mercatino...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Successa la stessa identica cosa anche a me, ricevuta offerta, scambio di messaggi per accordarci sul prezzo e una volta accordati... Nada de nada, sparito nel nulla!
Si può dare un feedback negativo a chi si comporta così? Tra l'altro ho visto che l'utente in questione è iscritto sa diversi anni ma non ha mai postato niente nel forum, evidentemente frequenta solo il mercatino...

certo, perché no?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io sono solo al primo contatto.
Non ho nessuna ragione di appioppare un feedback negativo.
Ma, come ho già detto, se non si fa sentire non aspetto certamente lui
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
517
157
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
la categoria sospensione non è suddivisa tra forcelle ammortizzatori o accessori..e a quanto leggo anche altre categorie sono cosi..qualche filtro in più ci starebbe..diventa meno semplice cercare..boh
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non si capisce dove si possono seguire le offerte fatte, vedere messaggi in arrivo o scrivere semplici messaggi agli inserzionisti, questo nuovo mercatino non mi piace per nulla

è tutto nel tuo pannello user, più semplice di così si muore (messaggi privati e notifiche) perché è unico (forum e mercatino)
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ho ricevuto una offerta (al ribasso) per una mia inserzione sul mercatino.
Ho inizialmente provato a chiedere più dettagli (modalità di pagamento)e poi, non ricevendo risposte, ho comunque accettato l'offerta.
Ma il tizio è sparito. Come dovrei comportarmi?

Non mi sento di aver obblighi nei confronti di questo che mi ha contattato, ma è poi scomparso.
Se ricevo una richiesta da chiunque altro io vendo.
Più che giusto
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Pare che il filtro "oggetto"> "forcella" non funzioni granché nell'area Sospensioni del mercatino:
Se filtro su "forcella" escono appena 5 risultati

1578484947964.png 1578485062636.png

mentre se lo tolgo, 11 pagine tra cui molte forcelle che prima non apparivano.

1578485134908.png

forse le forcelle in vendita non sono catalogate correttamente?
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
la categoria sospensione non è suddivisa tra forcelle ammortizzatori o accessori..e a quanto leggo anche altre categorie sono cosi..qualche filtro in più ci starebbe..diventa meno semplice cercare..boh
Esatto... Mi pare di averlo segnalato anche in passato. Già avere il filtro per formato ruota sarebbe bene, ma perché no, anche tra boost, qr9 o x12
 

Classifica mensile dislivello positivo