News Il nostro nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: lance911

ilmere

Biker serius
12/6/03
161
15
0
lecco
Visita sito
Ho notato che rispetto al vecchio qui gli inserzionisti rispondono meno alle richieste di informazione tramite i commenti.
Può essere un problema di notifiche?
Ho fatto domande a più di un utente ma senza risposta
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Magari sono io che sono un po' lento, ma dopo aver fatto un'offerta, ho modo di "rintracciarla"?
Nel senso, dove posso vedere le offerte che ho fatto agli annunci.
Grazie.
 

Willy66

Biker serius
17/7/09
126
1
0
Mantova
Visita sito
Bike
Atala, bianchi
Ciao a tutti, non compro nel mercatino da anni e di recente ho fatto due acquisti, non capisco cosa fare o dove andare per dare il feedback da chi ho comprato.
Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi.
Grazie mille in anticipo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao a tutti, non compro nel mercatino da anni e di recente ho fatto due acquisti, non capisco cosa fare o dove andare per dare il feedback da chi ho comprato.
Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi.
Grazie mille in anticipo.
Per lasciare il feedback vai sul profilo del venditore o acquirente e scorri le intestazioni fino a trovare la pagina feedback.
Quindi lasci il feedback selezionando positivo (o altro) e lasciando un breve commento..
 
  • Mi piace
Reactions: Willy66

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
A me non arriva nessuna notifica se qualcuno commenta una mia inserzione, arrivano solo le notifiche delle offerte
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io sinceramente adesso riesco ad usarlo senza problemi ho concluso due vendite e tutto va senza problemi credo sia solo questione di abitudine
 
  • Mi piace
Reactions: marco

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Potete spiegarmi, per cortesia, come si capisce che un oggetto è stato venduto?
Cerco di chiarire: se vendo un oggetto e lo "segno come venduto", questo sparisce correttamente dalla sezione dei miei oggetti in vendita, i contatori si aggiornano e tutto più o meno funziona.
Se però:
a) qualcuno ha lasciato un commento al quale io ho risposto (e quindi di default, come per i thread, viene aggiunto ai miei oggetti "osservati")
b) aggiungo personalmente un oggetto di un altro utente ai miei oggetti osservati.
Gli oggetti non spariscono dalla sezione osservati una volta venduti, né mi sembra di vedere in alcun luogo che l'oggetto sia segnato come venduto.
E' infatti capitato che un paio di utenti (che presumo avessero salvato delle mie inserzioni), mi contattassero ad oggetto già venduto....
io non riuscivo ad arrivare al mio annuncio, cercando tra i miei oggetti in vendita. ci arrivavo invece cliccando il link contenuto nel loro messaggio che, apparentemente, mostrava ancora l'annuncio come se fosse disponibile.
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Segnalo quello che per me è un piccolo problema nel mercatino: secondo me un'inserzione cercasi non dovrebbe avere l'obbligo di mettere una foto reale: sto cercando un pezzo, che foto potrei mettere?
 

Classifica mensile dislivello positivo