News Il nostro nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
del pezzo che cerchi?
Ma come fa a essere una foto reale?
Io credevo che per foto reale si intendesse, in caso di vendita, di una foto del pezzo in vendita e non di una presa dai cataloghi.
Nel caso in cui cerchi una pinza freno Shimano devo scaricare una foto dal sito Shimano dove per esempio non è banale farlo? Non so, mi pare poco utile, oltretutto visto che devo già mettere, giustamente, il modello di quello che cerco.
Qual è il valore aggiunto?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma come fa a essere una foto reale?
Io credevo che per foto reale si intendesse, in caso di vendita, di una foto del pezzo in vendita e non di una presa dai cataloghi.
Nel caso in cui cerchi una pinza freno Shimanoi devo scaricare una foto dal sito Shimano dove per esempio non è banale farlo? Non so, mi pare poco utile, oltretutto visto che devo già mettere, giustamente, il modello di quello che cerco.
Qual è il valore aggiunto?

non deve essere reale se cerchi
 

Flavio Ginocchio

Biker popularis
16/10/11
47
9
0
58
Carasco (GE)
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao a tutti,
curiosità : ma sono l'unico che si trovava molto meglio con il vecchio mercatino ? Mi sembrava molto piu pratico ed intuitivo !
Poi magari sarò io stile retrò e poco tecnologico!?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
@marco

non so se è il thread corretto, se ho sbagliato me ne scuso, ma come mai una inserzione da me inserita, che era in fase di approvazione, è sparita? Ho sbagliato qualcosa nel form o nel contenuto?

Grazie.
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Ciao, scusate, solo a me non arrivano notifiche (mail o da pannello mercatino) in caso di nuovi commenti ad una mia inserzione? Nelle impostazioni le notifiche sono tutte abilitate. Ogni volta devo aprire tutte le mie inserzioni per capire se c'è qualcosa di nuovo. Grazie in anticipo per la risposta.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, scusate, solo a me non arrivano notifiche (mail o da pannello mercatino) in caso di nuovi commenti ad una mia inserzione? Nelle impostazioni le notifiche sono tutte abilitate. Ogni volta devo aprire tutte le mie inserzioni per capire se c'è qualcosa di nuovo. Grazie in anticipo per la risposta.

cioè la campanella non mostra niente? Hai attivato le notifiche push?
 

Classifica mensile dislivello positivo