Il nuovo Rock Shox Vivid e Vivid Air

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Il rapid recovery c'è già su ammo 2013 credo, ma il counter measure mi sembra di capire che sia una molla negativa, giusto?

Se quelli di RS vengono a sapere quali sono i limiti a cui pusho la mia revelation, me la requisiscono e mi danno la forca della verdona: "for you this is more than enough"
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
esteticamente sono entrambe DA PAIURAAA!!!!

quello ad aria deve essere mio...vado a correre per RS.
 

matteo_84

Biker marathonensis

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
credo lo vendano a tutti visto che sul sito è già presente! con anche un prezzo interessante!! forse dicono solo che se non sei un pro non sei pronto per un ammo così performante quindi è inutile che tu lo compri (giustamente)
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
non capisco perche spendere soldi in pubblicita per un prodotto che sara "venduto" solo a massimo a 200-300 POTENZIALI clienti in tutto il mondo.
dunque se avranno fortuna li "venderanno" al massimo al 15 percento dei papabili, cioè circa una trentina.....

non voglio fare i conti in tasca a RS, ma se fossi il loro amministratore dovrei vendere ogni ammo a minimo 5000-7000 euro l'uno per pareggiare tutte le spese

non so.... trovo tutto cosi ingenuo...
ci deve essere sempra un feticcio da rincorrere....

Pero'.. 430 euro il vivid senza molla.... interessante
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Potrebbe essere anche un'abile mossa commerciale. Riservare, in un primo momento, questo ammortizzatore ai soli pro di coppa e poi renderlo disponibile a tutti, magari su ordinazione... un po' come avviene per i kit di preparazione ufficiali in superbike. Chi poi riuscirà a montarlo sulla propria bici penserà di avere L'Arma Definitiva... Comunque concordo che "pezzi" di questo genere sono realmente sfruttabili da pochi.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=1]marco[/MENTION], : < "Attenzione però: se non siete dei pro RS non ve lo vende!">

Forse perche' e' troppo Facile,semplice,funzionale ,intuitivo ,pushabile e poco figo?:smile:

Avesse avuto il controllo elettronico con monitor al manubrio e comandi vocali delle regolazioni ............forse avrebbero sbancato per la gioia dei poseroni della domenica !!!:smile::prost:
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Ma si dai è solo una mossa commerciale, così quando qualcuno lo avrà dirà: "adesso sono pro anche io".
Piuttosto, chissà come funziona?
 

nevermind_85

Biker tremendus
Bellissima la frase alla fine...

Se non sei nella lista...probabilmente non sei ancora pronto per il nuovo vivid!!!

D'altronde nei nostri bikepark è pieno di gente con bici montate paurosamente che vengono sfruttate da si e no al 20% delle loro possibilità

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo