Il nuovo Rock Shox Vivid e Vivid Air

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ma ora secondo voi rock shox fa la pubblicità di un ammo nuovo, lo mette sul sito con relativo prezzo e caratteristiche e poi lo vende solo ai pro?! ma mangiate pane e volpe a colazione?!!! :pirletto:
Arriverà per tutti in tempi brevi secondo me!! è solo una mossa commerciale per far venire l'acquilina in bocca a tanti!! ma a mio parere tempo massimo 3 mesi e sarà disponibile per tutti
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
sono convinto che al mondo ci sono pro che non sarebbero in grado di sfruttarlo come farei io.
solo perchè vado a lavorare per mantenermi anziché correre tutta la settimana e spostarmi qua e la per le varie tappe non vuol dire che sono da meno di uno che viene considerato "PROfessionista" ANZI.
fanculo a RS ed alle sue sospensioni giocattolo.
 

rooninmtb

Biker popularis
18/3/09
87
1
0
Torino
Visita sito
Notevole progresso tecnico, ti incolla al terreno come un velcro :-)

Ovvio che lo vendono a tutti, quelli per i Pro hanno la stessa serigrafia ma sono progettati Ad hoc per loro...capisciammè

Chiaro che con una frase così ti fanno capire che è un prodotto d'élite destinato a rider di alto livello, ma soprattutto a rider che si "sentono" di alto livello...e qui casca l'asino e RockShox incassa a volontà ;-)
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
Con questo si fanno la pubblicità da sola,
tutto il mondo ne parlerà e poi arrivato il momento lo venderano a tutti,
e una strategia di Marketing!
e se non lo è...... mi sa che si creeranno tante anitpatie :spetteguless:
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
ricordo qnd uscì la serie RS SLALOM di NEILPRYDE: vele da velocità pura, eravamo a calambrone in toscana c'era uno ke ne aveva una delle prime. tutto preso a spiegare il come il perkè ecc. tralasciando di entrare in acqua a planare, stessa cosa vista in puglia: uno con la vela ke stabilì il record di velocità ke nn riusciva manco a planare. ora nn ciritico nessuno, ma si perde il punto di vista delle capacità proprie rapportate al mezzo. alla complicazione di un componente equivale il manico del rider, mancando qllo qsiasi evoluzione nn è ne percepibile nè sfruttabile
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Quando si arriva a questo punto nelle vendite, le cose vanno molto bene per loro, non vedo che voglino andare oltre, lunica cosa che gli posso dire è che non gli capiti come tante ditte che pur di vende, fanno il porta a porta :spetteguless:
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
in vendita da... ?! giugno possibile?

a me intrippa un macello!
non sono uno che si lascia condizionare dalle pubblicità e assume sempre un atteggiamento critico di solito, ma ho voglia di cambiare e questo gioiellino a molla mi attira molto piu di fox, canecreek, bos o elka... (elka a parte forse che avrei provato... non costasse l'ira di dio)

elka 570 euro, vivid 3-400 dollari ho letto.
simon cittati tra l'altro, parlando con masserini, ha detto che l'idraulica è customizzata in base alle direttive dei costruttori di bici, praticamente come fa elka al pezzo.

se comprassi il nuovo vivid a parte, cosa mi arriva? faranno come elka che chiede modello bike e peso rider o te ne mandano uno standard?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
in vendita da... ?! giugno possibile?

a me intrippa un macello!
non sono uno che si lascia condizionare dalle pubblicità e assume sempre un atteggiamento critico di solito, ma ho voglia di cambiare e questo gioiellino a molla mi attira molto piu di fox, canecreek, bos o elka... (elka a parte forse che avrei provato... non costasse l'ira di dio)

elka 570 euro, vivid 3-400 dollari ho letto.
simon cittati tra l'altro, parlando con masserini, ha detto che l'idraulica è customizzata in base alle direttive dei costruttori di bici, praticamente come fa elka al pezzo.

se comprassi il nuovo vivid a parte, cosa mi arriva? faranno come elka che chiede modello bike e peso rider o te ne mandano uno standard?

http://www.hibike.com/shop/product/...C-Air-shock-Tune-black-2013.html#var_12630132


tra l'altro non mi sembra sia richiesto il nominativo lista UCI!! :celopiùg:

e quello a molla si trova anche a molto meno
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
in vendita da... ?! giugno possibile?

a me intrippa un macello!
non sono uno che si lascia condizionare dalle pubblicità e assume sempre un atteggiamento critico di solito, ma ho voglia di cambiare e questo gioiellino a molla mi attira molto piu di fox, canecreek, bos o elka... (elka a parte forse che avrei provato... non costasse l'ira di dio)

elka 570 euro, vivid 3-400 dollari ho letto.
simon cittati tra l'altro, parlando con masserini, ha detto che l'idraulica è customizzata in base alle direttive dei costruttori di bici, praticamente come fa elka al pezzo.

se comprassi il nuovo vivid a parte, cosa mi arriva? faranno come elka che chiede modello bike e peso rider o te ne mandano uno standard?

che l'idraulica del vivid sia customizzata come l'Elka ho seri dubbi a crederlo, e' piu' facile che facciano come Fox che offrono vari tipi di settaggi e li propongono ai costruttori, da li ad avere un'idraulica custom ne passa.....e anche un bel po'.

saluti
Guido
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
sarei tentato di comprare il vivid a molla, in molti siti online ci sono due tipi di vivid per escursione, tune mid e tune low; qualcuno esperto potrebbe spiegarmi le differenze? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo