Il perchè dei vostri Nick??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
Tutti si sono dati dei nick... voglio sapere i motivi.. e il perchè avete il vostro nick personale... per una aventura..per il vostro modo di fare... per la vostra tecnica di guida... insomma... il motivo che vi ha spinti a darvi il soprannome che vi distingue

Coraggio.... incomincio io !!!!!!

Mio nick : RuotaBucata
Perche: Perchè la prima volta che sono uscito per un giro in collina e ho fatto uno sterrato ho bucato subito.... da li ho deciso di chiamarmi RuotaBucata perchè è stata la prima cosa che mi è successa con la biga
..Non fate i timidi... su su:-(( o-o o-o
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
nooooo
e io che credevo di aver fatto una cosa originale...
ufff
sono arrivato tardi di un Anno
mauauauau
cmq.. ditemi se eroo
ma RuotaBucata nn anche il nick di un programmatore amico di crock o roba simile.

Mi sento.triste per questo credevo di avere un nick originale...e invece sono un Clone
(ma dopo tutto la prima cosa che mi è successa è questa)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
ma si non te la prendere, tra i 15.000 utenti ce ne sono molti di nick simili o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
chissà se avevo risposto nell'altro topic.....cmq anche per i nuovi. Io mi chiamo Giovanni.....poi in romagnolo veniva fuori Zvanin...alias Giovannino e siccome non sono mai stato diciamo .....esile.....LittleJohn da una vita è il mio nick. Ce l'avevo sulle tute da moto, sui cascho, sugli adesivi, dappertutto è il mio nick e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo