Il Raduno del Forum. Parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Originariamente inviata da Ser pecora
Il diretur decide che bisogna sbloccarlo. Gli pratichiamo degli impacchi di Wd40 caldo col miele sulla schiena.
Questo m'ha fatto morire! :smile::smile::smile:
Originariamente inviata da Ser pecora
L'inizio della giornata è pessimo. Mi sveglio dopo aver sognato di trovarmi a cena con un nanerottolo piemontese che mi rutta in faccia di continuo.
Il piccolo Piemontese che rutta sono io!! :loll::smile::smile::smile: (sempre nella fantasia ma sono piemontese,sono piccolo e rutto forte!!:augustin:)
GRANDE Ser Pecora,il tuo racconto che m'ha fatto sguaiare di più è stato quello con lo sceriffo muldox(...guarda l'avatar :smile::smile:)
Dovresti scrivere,secondo me hai la stoffa!(occhio non sono competente:hahaha:)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ser fantastico .:hail::hail:

ma adesso la mia domanda è ,che favola posso raccontare a mio figlio per farlo addormentare la sera...:nunsacci:

ho dato fondo alla mia fantasia e quando e finita, ai me molto presto, ho cominciato con i tuoi racconti dalle merendine e lo sceriffo a questa splendida avventura a puntate
e adesso:medita:
spero in nuove avventure un grazie da parte mia e il piccolo pietro:pirletto:
....puoi sempre raccontare degli elementi che conosci....

per esempio, del Dariuz che si lava come un passero nelle pozzanghere a 0° C dopo una birretta...:medita: :omertà: e via di sto passo....


... a parte questo, grande Ser, fà venir voglia di partecipare ai raduni... se nn altro, x le libagioni...:-P
 

Classifica mensile dislivello positivo