Il Re... del... "Bar del Forum" 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota il Re del "Bar del Forum" 2008

  • S.E.K.O.N.E.

    Voti: 0 0,0%
  • 666 le demon

    Voti: 0 0,0%
  • Ed il polso

    Voti: 0 0,0%
  • Ticiotix

    Voti: 0 0,0%
  • Marmuz

    Voti: 0 0,0%
  • Rovermtb

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti,
in questi giorni mi sono messo a rileggere un pò tutti i topic del bar ed ho notato che ci sono alcuni player che sono qualcosa di spettacolare con i loro interventi.
Siete veramente tanti ma ho notato che di tutti i forumendoli c'è ne sono alcuni che sono davvero assidui frequentatori e soprattutto simpaticissimi.

Da ora in poi ha inizio il sondaggio per l'elezione del Re del Bar 2008

Logreq


NB* Mi scuso in anticipo per gli altri forumendoli e forumendole che non sono stati inseriti nel sondaggio, ma non potevo fare un sondaggio lungo 100000 player.:smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
:smile: sono capottato a vedere il mio nome nella lista....
chairfall.gif
chairfall.gif
chairfall.gif
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ciao a tutti,
in questi giorni mi sono messo a rileggere un pò tutti i topic del bar ed ho notato che ci sono alcuni player che sono qualcosa di spettacolare con i loro interventi.
Siete veramente tanti ma ho notato che di tutti i forumendoli c'è ne sono alcuni che sono davvero assidui frequentatori e soprattutto simpaticissimi.

Da ora in poi ha inizio il sondaggio per l'elezione del Re del Bar 2008

Logreq


NB* Mi scuso in anticipo per gli altri forumendoli e forumendole che non sono stati inseriti nel sondaggio, ma non potevo fare un sondaggio lungo 100000 player.:smile:
Grazie spero di vincere e dedicherò il tutto a tè , il premio al 50%
 

ticiotix

Biker ciceronis
Oddio, sono messo male: stanotte mi sono sognato il Bar del Forum. Non è una balla, ad un certo punto mi sono svegliato di soprassalto e ridevo. La mia ragazza si è svegliata e credo mi abbia preso per matto.
Nel sogno non c'era un re ma c'erano tutti, o quasi, perlomeno tutti quelli che al risveglio mi ricordo.
Il bar era una via di mezzo fra un circolo ARCI e un concept store, un mecca-sivende-bar: bici alle pareti, sellini come sedie, ruote lenticolari rubate ai bitumari di passaggio come tavolini senza gambe, appese al soffitto con spezzoni di catena un po'unti e un po' no, dipende.
E c'erano tutti: TicioTix al banco, con la barba non fatta di giorni e un calice di rosso, a raccontare ai ragazzini (tipo Pit125 o Ste Fr) le sue storie assurde e a dispensare consigli non richiesti ai niubbi-dubbi. Ogni tanto Bobbyes30, le mani ancora unte dall'ultima bici montata, interviene a correggere i suoi sfondoni più tragici, sotto lo sguardo bonario di Gattonero ed Adexu, Ichnusa in una mano, lo smagliacatena nell'altra.
In un angolo, in fondo, le facce stravolte, non si sa se da inizio o fine turno, il duo degli orari impossibili, Logreq e la sua cioccolata, e Upper e il suo bourbon. In piedi, a banco, Tacito, giacca, cravatta, toga sul braccio e scarpini SPD ai piedi, lascia, come tutti gli uomini di legge, un caffè sospeso dovesse passare qualcuno che non se lo può permettere. TequILA, (con un nome così dove poteva essere...), sta dietro il banco e dispensa sorrisi e bicchieri, anche alle due, all'angolo opposto, che tutto il giorno vanno avanti a battibeccare su tutto, Olivia73 e Iocheamosolote. Solo chi non le conosce pensa stiano litigando, ma sono fatte così.
Lampo13 entra con il solito codazzo di hostess. Ma ormai nessuno ci fa più caso. Di lì non si cava nulla. Dal fondo del bar sale una sghignazzata: sono Rovermtb, Demoken7 e Motobimbo che stanno facendo un'altra gara a chi "la sa l'ultima"...
Ma un rumore assordante ed un urlo rompono l'atmosfera: nessun problema, solo Mitzkal, Marmuz e 666 le Demon che stanno facendo soundcheck. Si preparano per la serata. Bè, non è male, per lo meno coprono gli improperi di Alech che cerca, senza troppe speranze, di far funzionare il vecchio proiettore per il suo tanto atteso cineforum, e di S.E.K.A.O.N.E. che continua a prendere a martellate il jukebox di recupero zeppo di brani anni '80 che si è inchiodato da anni su "Bicycle Race" dei Queen.
Intanto dalla sala giochi arriva il soundtrack di Zelda. Ok, Billo e Morris77 stanno ancora alla WII.
Poi mi sono svegliato.
Ciao.
TT.

Ps. Il racconto è di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti o persone è decisamente non casuale.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
TT, sei troppo fuori.....
nei giorni scorsi mi ero preoccupato a non leggerti più, poi ho scoperto della tua mini-vacanza ed ho tirato un sospiro di sollievo....

Comunque, per mantenere la mia proverbiale aura di dispensatore di barzellette, ne ho postate un paio anche stamattina..... tipicamente è brutto sponsorizzarle, però l'ultima è davvero spassosa..... :smile:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
oddio, sono messo male: Stanotte mi sono sognato il bar del forum. Non è una balla, ad un certo punto mi sono svegliato di soprassalto e ridevo. La mia ragazza si è svegliata e credo mi abbia preso per matto.
Nel sogno non c'era un re ma c'erano tutti, o quasi, perlomeno tutti quelli che al risveglio mi ricordo.
Il bar era una via di mezzo fra un circolo arci e un concept store, un mecca-sivende-bar: Bici alle pareti, sellini come sedie, ruote lenticolari rubate ai bitumari di passaggio come tavolini senza gambe, appese al soffitto con spezzoni di catena un po'unti e un po' no, dipende.
E c'erano tutti: ticiotix al banco, con la barba non fatta di giorni e un calice di rosso, a raccontare ai ragazzini (tipo pit125 o ste fr) le sue storie assurde e a dispensare consigli non richiesti ai niubbi-dubbi. Ogni tanto bobbyes30, le mani ancora unte dall'ultima bici montata, interviene a correggere i suoi sfondoni più tragici, sotto lo sguardo bonario di gattonero ed adexu, ichnusa in una mano, lo smagliacatena nell'altra.
In un angolo, in fondo, le facce stravolte, non si sa se da inizio o fine turno, il duo degli orari impossibili, logreq e la sua cioccolata, e upper e il suo bourbon. In piedi, a banco, tacito, giacca, cravatta, toga sul braccio e scarpini spd ai piedi, lascia, come tutti gli uomini di legge, un caffè sospeso dovesse passare qualcuno che non se lo può permettere. tequila, (con un nome così dove poteva essere...), sta dietro il banco e dispensa sorrisi e bicchieri, anche alle due, all'angolo opposto, che tutto il giorno vanno avanti a battibeccare su tutto, olivia73 e iocheamosolote. Solo chi non le conosce pensa stiano litigando, ma sono fatte così.
lampo13 entra con il solito codazzo di hostess. Ma ormai nessuno ci fa più caso. Di lì non si cava nulla. Dal fondo del bar sale una sghignazzata: Sono rovermtb, demoken7 e motobimbo che stanno facendo un'altra gara a chi "la sa l'ultima"...
Ma un rumore assordante ed un urlo rompono l'atmosfera: Nessun problema, solo mitzkal, marmuz e 666 le demon che stanno facendo soundcheck. Si preparano per la serata. Bè, non è male, per lo meno coprono gli improperi di alech che cerca, senza troppe speranze, di far funzionare il vecchio proiettore per il suo tanto atteso cineforum, e di s.e.k.o.n.e. che continua a prendere a martellate il jukebox di recupero zeppo di brani anni '80 che si è inchiodato da anni su "bicycle race" dei queen.
Intanto dalla sala giochi arriva il soundtrack di zelda. Ok, billo e morris77 stanno ancora alla wii.
Poi mi sono svegliato.
Ciao.
Tt.

Ps. Il racconto è di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti o persone è decisamente non casuale.

hi hi hi!
 

Classifica mensile dislivello positivo