il richiamo del trial

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
ciao a tutti
scrivo qua per avere dei consigli da chi opera sul campo .
Sono un trialista che ha da poco lasciato le competizioni , ma soffro di nostalgia e vorrei farmi una bici polivalente per farci ancora trial ma anche street, insomma saltare su tutto quello che mi capita !
Vorrei farmi un telaio robusto con ruote da 24" - forcella da 100-120 max - freni non so - mono corona e mono rapporto posteriore .
Una bici da trattare male, quindi meno sofisticata possibile .
Sono 184 cm di altezza .
Una volta avevo una monty con la piastra sotto di rinforzo - ci sono ancora queste piastre ?
I freni meglio disco ? Ma mi sembrano + esposti

Visto che sono un padre di famiglia potete anche dirmi - LASCIA PERDERE !!!! :i-want-t:

Ditemi qualcosa - grazie -

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: armadillo dh

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
ciao a tutti

Visto che sono un padre di famiglia potete anche dirmi - LASCIA PERDERE !!!! :i-want-t:

Ditemi qualcosa - grazie -

:prost:

Ciao, io dopo anni di inattività, ho voluto regalare una bici da trial a mio figlio di 6 anni, e ti dirò che sono molto tentato dal prendermene una anche per me.
Tanto per non esagerare andrei su una monty 219 magura, ma se hai soldi da spendere potresti andare su qualche modello più bello.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo