Il segreto del bosco..bruciato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marzia ha scritto:
...Sono da sola in questo ambiente surreale, fa caldo ma non posso togliere il kway....

e ti sono perfino cresciuti
tcwozerekeri26.gif
i baffi


tomb4cl.jpg





:offtopic:
il 21/22 05 sono prossimo a te. Sbuco con la mtb a Gravedone.
Vieni anche tu? :eek:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Alla fin fin della fin fin della fiera siamo tutti dei piromani, xkè ovviamente le ns città e le ns strade sorgono dove prima c'erano boschi e praterie...e + il tempo passa e + saremo sommersi di asfalto e mattoni e gas, ecc tutto per il profitto e le stupide comodità come il pc...siamo sia vittime che carnefici...sarebbe bello se un giorno avessimo le palle di vivere davvero in mezzo ai boschi...rincorrendo con l'accetta i piromani! :prega:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
marzia ha scritto:
I rovi mi graffiano: le gambe sono già un colabrodo, le ortiche si divertono a provocarmi vistose macchie rosse sulla pelle, le ginestre mi frustano ad ogni passo…stringo i denti e non guardo nemmeno più il terreno che


se ti può consolare.... leggi qui.


Pensa che nelle uscite organizzate da Girandola...i rovi, graffi e sangue sono di default!! :mrgreen:

l'altra sera, arrivati ad un bivio Gira mi ha detto " Abbiamo due possibilità: a destra arriviamo alla croce, a sinistra.... bè quello è "UN SENTIERO NUOVO" ( qui si drizzano le orecchie) ma so che sbuca laggiù. cosa vuoi fare?"
io: " scelgo il sentiero senza ROVI! " +_+!
Gira: "a bè...allora rimane solo un sentiero. ....." %$)) "quello che porta alla croce"
(ndr : quel NUOVO già la diceva lunga...)

:maremmac:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Mi succede ad ogni uscita in esplorazione, a volte va bene e si scoprono sentieri fantastici :-? ,
a volte va male e si scopre di avere le gambe tatuate di rosso :???:

Forza di volontà e determinazione certo non ti mancano!!! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo