Il segreto dell'eterna gioventù (Alba al Picco di Vallandro)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
image.php


Certo i segni sono inequivocabili. La vista non è più quella di una volta, ne da vicino ne da lontano. Anche l'udito non è più perfetto. I capelli cadono. I peli in... Continua la lettura...
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Eh sì, sei partito nel narrare alla Mauro Corona, riconosciuto lo stile... e infatti la cit. ci sta benissimo :-)
Per il resto, per via della mia età, non posso che prenderti in parola e crederti... ora so nel dettaglio cosa mi aspetterà se ci arriverò ai 50 :-)
Per il resto, giro magnifico ed hai riacceso tanta nostalgia in me dei miei anni in Valsugana.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bellissima emozione. Grazie come sempre.

Spesso giro con la bici in spalla ma sinceramente non ricordo a cosa pensavo.....d'ora in poi ricorderó le tue parole che mi daranno la forza di continuare nonostante la fatica.
 

ciciu

Biker superioris
Leggendo il primo paragrafo ho pensato : vaff :omertà: lo !!
Ma mi vuoi rovinare gli ultimi 7 anni che mi dividono dai 50 con il pensiero dei problemi che dovrò affrontare ?!? :-)
A parte che molti di questi li affronto già ma grazie al cielo , mio fratello si alza ancora la mattina :smile:
Più si va avanti , e più si devono provare strade nuove . Con il pensiero di quelle già fatte che si vorrebbe ripercorrere perchè troppo belle!
La foto potrà non eseere stata la più bella dell'anno ma secondo me rappresenta l'apice della mountainbike.
:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Complimenti nonno, bellissimo report...
verissimo tutto quello che racconti all'inizio, mi ci ritrovo in pieno, tranne una piccola cosa, a me i peli nel naso non sono ancora cresciuti..:smile::smile:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Devo dire che spesso mi ritrovo ad essere d'accordo con te quando, oltre ai tuoi splendidi report, ci delizi con delle riflessioni sulla vita......questa tua prefazione calza a pennello con quelle che sono le sensazioni che il mio corpo mi invia .....sara' forse perche' per me questo e' l'anno dei 50 ? :omertà::il-saggi:
Sei un grande giovinotto !
 

RIKK

Biker novus
3/6/08
35
1
0
PIEMONTE
Visita sito
Leggo sempre con grande interesse e passione i tuoi report. Io i 50 li compio quest'anno e nei tuoi scritti trovo sempre oltre a ispirazione una buona dose di incoraggiamento a praticare la mountan bike, nonostante non sia mai stato uno sportivo in gioventù, (fino a tre anni fà' fumavo oltre un pacchetto di sigarette al giorno), poco per volta la bici ha preso il sopravvento; grazie a lei e alla voglia sempre più grande di fare escursioni ho smesso del tutto con il fumo e nel mio piccolo credo di essere molto più in forma adesso che quando avevo trent'anni. Il vincolo maggiore è sempre il tempo disponibile, però anche su questo come spesso anche tu fai capire,quando si vuole davvero si può migliorare. Grazie per i tuoi scritti, resto in trepidante attesa del prossimo.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, Corona è comunque un 'must' per noi 'vecchietti'....

Vai avanti così, c'è chi ti invidia ( nel senso che ti ammira) per la determinazione e il tempo che trovi per fare quello che ci esprime.

Ciao coscrìtt, magari ci si trova qlc volta...
 

Classifica mensile dislivello positivo