Il sogno di un giro o un giro da sogno?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
anche stavolta fantastica avventura nonno, riesci sempre a sbalordirmi. speriamo che questo sia un sogno premonitore, affinche i tuoi compagni di avventure, posano cambiarsi la biga!!!!ciao nonno e in boccca al lupo per la tua prossima escursione;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
anche stavolta fantastica avventura nonno, riesci sempre a sbalordirmi. speriamo che questo sia un sogno premonitore, affinche i tuoi compagni di avventure, posano cambiarsi la biga!!!!ciao nonno e in boccca al lupo per la tua prossima escursione;-)
grazie, in effetti come hai visto dalle foto la biga l'hanno già cambiata, e io ne sono molto contento, cosi abbiamo velocità quasi uguali sia in salita che in discesa, in più dopo un anno che rosicano a vedere il mio si sono procurati anche due bei reverbe telescopici che su quelle bici non possono mancare, cosi altre fermate in meno per regolare la sella, il sogno finalmente si è avverato o-o
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao Nonno...
solo per dirti che il tuo incubo è la mia costante realtà...
sono sempre dietro a tutti... ma va bene così...
non ti faccio neppure i complimenti... sarei solo ripetitivo....
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
Mi unisco ai complimenti per la gita, veramente! Spettacolo come sempre! Comprendo in pieno le sensazioni di un'uscita in alta quota, amando la montagna alla follia.
La cosa negativa nel leggere questo topic è che non mi passa assolutamente......penso già alla prossima stagione! Mannaggia a te...:mrgreen:
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
me lo son voluto leggere in un momento di vero relax per entrarci dentro. l'unico blog, il tuo, dove i biker hanno toni piacevoli e di sentita passione per la mtb
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

uomoragno.org

Biker superis
Spettacolo Carb!
Posso solo suggerirti una cosa?!
Considerando che scrivi molto bene, le immagini sono curate e le imprese notevoli... hai mai pensato di autoprodurti un libro con relative foto?
Secondo me non sarebbe affatto male... una bella introduzione, qualche tua "avventura sulla neve" e, sarei il primo a comprarlo
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
carb, a quando un report sulla strive?
già fatto, cercalo sotto canyon ;-)
Spettacolo Carb!
Posso solo suggerirti una cosa?!
Considerando che scrivi molto bene, le immagini sono curate e le imprese notevoli... hai mai pensato di autoprodurti un libro con relative foto?
Secondo me non sarebbe affatto male... una bella introduzione, qualche tua "avventura sulla neve" e, sarei il primo a comprarlo
In effetti me lo hanno già consigliato e ci sto pensando, il problema è che qui sul forum posso pubblicare quante foto voglio, e il bello è proprio quello, mentre su un libro, per i costi alti, dubito che ne potri mettere tante, e allora i racconti perderebbero un pò di incisività e dovrei perlomeno modificarli un pò, cosa ne dici?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
...In effetti me lo hanno già consigliato e ci sto pensando, il problema è che qui sul forum posso pubblicare quante foto voglio, e il bello è proprio quello, mentre su un libro, per i costi alti, dubito che ne potri mettere tante, e allora i racconti perderebbero un pò di incisività e dovrei perlomeno modificarli un pò, cosa ne dici?

Io penso che potresti farlo come vorresti se lo fai in versione ebook o tipo pdf, non avresti nessun limite.
Sarebbe un'ottima idea, non rinunceresti alla quantità di foto nè al tuo stile, avrebbe una diffusione massiccia, non abbatteresti alberi per la carta del libro...che poi non ne resterebbero più per i nostri amati track nei boschi :hahaha:....
Potresti pubblicarlo qua sul forum e dietro il giusto compenso uno se lo scarica, se lo guarda sul tablet, sullo smartphone...se lo stampa,insomma saresti un passo avanti, il tutto corredato anche dalle tracce....
Ti piace l'idea? nel caso ricordati di me :)

Ciao!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oppure trovare sponsor a livello di enti e associazioni locali tipo provincia, ente turismo, associazioni tra operatori turistici... certo ci si deve sbattere non poco...
peggio che fare 3000 mt di dislivello al giorno per una settimana :specc: però probabilmente trovesresti interlocutori interessati... alla fine non si parla di cifre astronomiche...
 

Uwe

Biker novus
14/11/11
13
0
0
vicenza
Visita sito
oppure trovare sponsor a livello di enti e associazioni locali tipo provincia, ente turismo, associazioni tra operatori turistici... certo ci si deve sbattere non poco...
peggio che fare 3000 mt di dislivello al giorno per una settimana :specc: però probabilmente trovesresti interlocutori interessati... alla fine non si parla di cifre astronomiche...


bello...foto meravigliose poi!!
 

uomoragno.org

Biker superis
già fatto, cercalo sotto canyon ;-)

In effetti me lo hanno già consigliato e ci sto pensando, il problema è che qui sul forum posso pubblicare quante foto voglio, e il bello è proprio quello, mentre su un libro, per i costi alti, dubito che ne potri mettere tante, e allora i racconti perderebbero un pò di incisività e dovrei perlomeno modificarli un pò, cosa ne dici?

Bisogna vedere e provare, magari con "soluzioni on-line" come photocity che ti offre la possibilità di effettuare preventivi on-line e stampare quante copie vuoi.
Io ci sto "passando" ma in modo diverso con un libro pienissimo di immagini, 250 pagine, in formato A4 sull'uomo ragno. Ma, calcola, si parla 10-11 euro per 500 copie...
Il tuo, ovviamente, lo vorrei a prescindere.
Penso sinceramente che le tue avventure, le foto e lo "spirito" siano davvento intensi e unici.
Ricomplimenti, sempre meritati!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi sono accorto solo dopo aver letto tutto, commenti compresi, che era un giro del 2011(circa quando mi sono iscritto al forum)...ero cosi preso dalle foto e dal racconto che mi sono perso....va beh, complimenti in leggerissimo ritardo..
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo