Il valore delle cose...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sigcarlo

Biker serius
Stavo girovagando nei meandri di ebay e sono incappato in questo paio di guanti: http://cgi.ebay.it/VENDO-GUANTI-TEC...196726796QQcategoryZ22683QQrdZ1QQcmdZViewItem
Li ho riconosciuti, sono identici ai miei. Sono guanti della Decathlon venduti a 18.90euri!
E per dovere di cronaca non sono molto adatti per il vento...
Ma chi glie lo dice ora a quel tizio che ha offerto 25.50Euro (...al momento) per un paio di guanti che costano 18.90???
...E deve aggiungerci ancora 5euro di spedizione e le spese di commissione per il pagamento (bonifico, poste pay o quello che sia).
Non lo so, non voglio giudicare nessuno ma sto notando sempre più spesso che alcune persone stanno perdendo il senso del valore delle cose inteso proprio come il valore dei soldi che bisogna cacciare!!

Se avessi soldi da buttare comprerei due volte lo stesso prodotto piuttosto!

Saluti.
SigCarlo.
 

ARC_

Biker extra
Una volta ho visto ... sempre su e-bay, una MOUNTAIN BIKE (secondo la loro pubblicita'...) da ragazza ben pubblicizzata e ad una cifra X.

Peccato che era una mountain DA IPERMERCATO (stessa marca e colori) pero' nell'ipermercato in cui l'ho vista costava 1/3.

In piu' la fotografia pubblicata su e-bay, la bici in questione, aveva ADDIRITTURA la forcella anteriore MONTATA ALLA ROVESCIA!!! CAPISCI! Gli steli erano rivolti all'indietro ed i freni erano nella parte posteriore della forcella!!

Purtroppo c'e' sempre qualcuno che ne vuole approfittare della superficialita' delle persone e ne crea un profitto personale.... :twisted:

NON RESTA CHE TENERE GLI OCCHI SEMPRE APERTI
 

Classifica mensile dislivello positivo