il vostro video più bello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Riposto il mio video alternativo che tante soddisfazioni mi ha dato, ed è stato pubblicato su un sito americano moooolto UNDERGROUND...:omertà:
Girato interamente con gopro 960, tranne il pezzo in slow motion, dove ho utilizzato la Casio fc-100 a 240fps. Montato con Imovie, utilizzando la tecnica del chromakey per la modella in sovra impressione!
]

bello il montaggio, bellissima lei, belle le immagini anche se avrei preferito più orizzonte on board.
un video che ha fatto un pò scuola tra noi forumendoli, quindi il voto è tutto guadagnato
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
il video nel complesso è molto bello, merito tutto del bikers perchè quasi 4 minuti mono-inquadratura sarebbero noiosi.
se mettessi qualche ripresa statica dei salti il video sarebbe bellissimo

grazie yaya...ti quoto in pieno...ormai i video mono inquadratura stanno un pò stancando...cmq proveremo a variare di più i nuovi video che faremo con qualche ripresa statica come dici tu...Grazie 1000 del suggerimento :celopiùg::celopiùg:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Bello e pure tanto, ma la colonna sonora un po' abusata lo rende un tantino noiso (parlo ovviamente solo per me che l'ho sentita alla nausea questa canzone degli XX).
 

Classifica mensile dislivello positivo