il vostro video più bello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
questo è il primo video fatto con la reflex...

[VIDEO=2289]Viky_Prod wants to learn riding[/VIDEO]


non ha nulla a che vedere con i video fatti tipo gopro o contour...basta vedere la qualità...tuttavia fare un video di pochi minuti comporta un dispendio di tempo non indifferente.....ho fatto anche un editing veloce...forse si poteva aggiungere qualche effetto...ma visto il risultato a me piace tanto..
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri and lello.m

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
questo è il primo video fatto con la reflex...

[/VIDEO]


non ha nulla a che vedere con i video fatti tipo gopro o contour...basta vedere la qualità...tuttavia fare un video di pochi minuti comporta un dispendio di tempo non indifferente.....ho fatto anche un editing veloce...forse si poteva aggiungere qualche effetto...ma visto il risultato a me piace tanto..
semplice e bello!!!!!:celopiùg:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ecco,aspettavo questo commento... :)
questo video l'ho voluto fare proprio così...come puoi notare la camera il più delle volte è ferma,non era in movimento per cui poteva davvero disturbare...
penso che in questo tipo di video il "tremolio" ci sta tutto :celopiùg:

Sono d'accordo. Mi piace anche il blues che hai scelto, miscelato correttamente con i rumori di sottofondo. Il tremolio a mio avviso riesce a far immaginare allo spettatore l'azione dell'operatore, le sue posizioni, e forse le intenzioni.
Probabilmente l'aggiunta di effetti avrebbe in parte macchiato queste sensazioni!
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo