il vs cellulare tecnologico o basic?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che tipo di cellulare possiedi?

  • Tecnologico e ne utilizzo tutte (o quasi) le funzioni

    Voti: 0 0,0%
  • Tecnologico ma non so "sfrutto"

    Voti: 0 0,0%
  • Basic

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
Io ho un Nokia N71, sono quasi sempre fuori casa per lavoro come in questo momento, vi ho instaullato diverse applicazioni, tra cui opera mini, che uso in questo momento per la navigazione in internet.
Ho un abbonamento con il mio operatore di 20 euro al mese e lo uso appunto per navigare in internet, ricezione email e ricevere telefonate, visto che io ne faccio molto poche.
Secondo me uno si prende il cellulare che gli serve, se lo sfrutti, come tutte le cose sono soldi spesi bene, se lo acquisti per far vedere che hai un telefono spaziale e non sai neanche come funziona, sono soldi sprecati.

Comunque l'ho preso dopo qualche mese dalla sua uscita nei negozi, pagandolo circa la metà del prezzo iniziale.
:mrgreen:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
...io ho un nokia N95...
...del lavoro...
...
...ma non credo di sfruttare...
...tutte le sue funzioni...
...
...oltre a telefonate e SMS...
...uso parecchio la fotocamera...
...e la videocamera...
...e pure il lettore mp3...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Questi cellulari devono andare in mano a chi li sa valorizzare...non alle fighette che ce li hanno solo perchè costano e fa figo..sennò fate benissimo ad avere cellulari basic, fanno il loro lavoro, danno meno preoccupazioni etc etc..

veramente in genere questi sono cellulari che stanno in mano ai fighetti che non sanno neanche come si usano... :hahaha:
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Nokia n70: lo sfrutto in tutte le seue funzioni, tranne la navigazione.
A proposito di Nokia, ho sentito dire che dovrebbe uscire un modello che supererà di parecchio l'iPhone, ma non oso immaginarne il prezzo...
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Io preferisco il basic visto che il mio che ha appena 6 mesi ha già fatto un volo dal 2° piano rimediando solo qualche graffio, non so quanto avrebbe retto un tekno in mano mia...

A me interessa che duri parecchio sia in termini di vita sia in termini di autonomia delle batt.

Lo dico con cognizione visto che vengo da un plurifunzionale videofonino durato solo 3 anni!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
mediocre...v3i motorola: software da urlo(inizio a capirci qualcosa ora dopo 2 anni)
Fotocamera da 2 megaseghegalattiche (che te nefai se l'obiettivo fa' pena??)
in compenso è un mulo e regge bene gli urti!!
ah! all'inizio avevo configurato la e-mail...mai + usata!
pero' non so' che votare... :-(
 

gionestinofear

Biker popularis
26/7/08
82
1
0
prato
Visita sito
secondo me è giusto trovare una via di mezzo come in tutte le cose,un cellulare da 100 euro che funziona anche da mp3 e fotocamera è una cosa molto furba in quanto con un unico oggetto si hanno le funzioni di tre separati,magari con meno resa ma con moltissimo guadagno economico!
per esempio se sono in bici,voglio fare una foto al paesaggio,poi prendermi 10 minuti per riposarmi ascoltando little wing di hendrix non devo stare a portarmi dietro 100000 apparecchi che prendono posto e rischiano di rompersi!
ovviamente io personarlmente (e sono anche giovanissimo) non condivido spese esagerate su questi apparecchi perchè comunque hanno dei limiti di resa molto sensibili,ma sono comodi!
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
secondo me è giusto trovare una via di mezzo come in tutte le cose,un cellulare da 100 euro che funziona anche da mp3 e fotocamera è una cosa molto furba in quanto con un unico oggetto si hanno le funzioni di tre separati,magari con meno resa ma con moltissimo guadagno economico!
per esempio se sono in bici,voglio fare una foto al paesaggio,poi prendermi 10 minuti per riposarmi ascoltando little wing di hendrix non devo stare a portarmi dietro 100000 apparecchi che prendono posto e rischiano di rompersi!
ovviamente io personarlmente (e sono anche giovanissimo) non condivido spese esagerate su questi apparecchi perchè comunque hanno dei limiti di resa molto sensibili,ma sono comodi!

Dai le foto fatte con i cell sono inguardabili.....x il discorso mp3 concordo!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho un Nokia N95 e lo sfrutto in moltissime funzioni,anzi mi son fatto mettere anche qualche programma in piu'...poi ho anche lo skypephone della 3...comodissimo,si risparmia un botto!:fantasm:
 

Classifica mensile dislivello positivo