Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
quando la strada si "apre" e vedi il colle, mezza curva verso destra e sulla sinistra c'è o c'era una palina con indicato "poilarocca" che sono ruderi distrutti; non so quanto ciclabile

ce n'era un altro molto prima quando la strada attraversa un colatoio e sotto c'è un bel salto (il più alto) però non so se è percorribile


Quindi per Poilarocca è un sentiero, non una sterrata come indicato su OpenStreetMap.

Quello alto dovrebbe essere ok, su Strava vedo che è percorso in questi giorni
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera

fightgravity

Biker novus
30/10/09
11
0
0
San Lorenzo Al Mare ( IM )
Visita sito
Bike
Orbea occam
Buongiorno mi chiamo Antonio e vivo qui in zona ( san Lorenzo Al Mare) , mi sto avvicinando con cautela alle ruote grosse pedalando sui sentieri locali in salita/discesa ( creste Faudo, gasdotto, Cipressa....) e cercavo compagni di pedalata pazienti con un novizio e disposti ad uscire ( io in genera al sabato mattina esco sempre), ho già visto su Strava bellissimi giri di Solitone solitone al quale ho chiesto following, un saluto a Tutti Voi :)
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti, sono in zona fino al 18,che si fa? Dove si va? C'è qualcuno che gira in zona?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo