Imperia e dintorni cercasi compagni di escursione.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
[MENTION=93620]ivosavo[/MENTION] e [MENTION=64252]solitone[/MENTION] domani o martedi' se invece che 'di la' qualcuno gira 'di qua' -monte Acquarone,Tedeschi,Grillarine,Diano- fate un fischio.... :celopiùg:
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Io non conosco nulla e, se non è roba "troppo spessa" sono disposto a qualsiasi nuovo giro. Son di base a Santo Stefano. Ho la macchina con portabici e 2 posti liberi, posso quindi anche caricare qualcuno se di strada. Ho però anche famiglia e non starei perciò in giro più di mezza giornata.. Ditemi voi dove, come, quando e "per quanto" e mi organizzo.
Nel caso il mio cellulare è 34zero53852nove6...
Grazie
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
[MENTION=204]pier[/MENTION]coach Grillarine Tedeschi che giri ci sono? Stamani ho scoperto una divertente mulattiera che scende da San Bernardo (sotto I Monti) a Pontedassio.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
[MENTION=204]pier[/MENTION]coach Grillarine Tedeschi che giri ci sono? Stamani ho scoperto una divertente mulattiera che scende da San Bernardo (sotto I Monti) a Pontedassio.

Allora se guardi Piero coach su strava li vedi tutti così ti rendi conto di dove sono

[MENTION=93620]ivosavo[/MENTION] domattina smonto notte e se non è stata una notte pesante esco con gli altri,ci vediamo alle nove :conta però che saliamo tranquilli poi in discesa non si fanno prigionieri :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] ti ringrazio, ma lascio x sicurezza la macchina alla signora, con due bimbe piccole e niente nonni, meglio così. Quindi mi risultate un po' fuori mano e ho pertanto accettato l'invito dei sanremesi. Mi tengo un "buono giro" da voi la prossima volta che scendo... Magari mi alleno pure un po' per non fare "il prigioniero" in discesa 😊
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] ti ringrazio, ma lascio x sicurezza la macchina alla signora, con due bimbe piccole e niente nonni, meglio così. Quindi mi risultate un po' fuori mano e ho pertanto accettato l'invito dei sanremesi. Mi tengo un "buono giro" da voi la prossima volta che scendo... Magari mi alleno pure un po' per non fare "il prigioniero" in discesa 😊

ok dai alla prossima..e non farti problemi che non siamo fenomeni,e poi il nostro gruppo e' estremamente democratico :non si fa ammazzare nessuno ne' in salita ne' in discesa...chi ha -sempre...- fretta avvelena anche te,fallo smettere! ;-)
 

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
Tra un paio di settimane scendo a Porto Maurizio e ci resto una decina di giorni.
Mi porto appresso una front da 100mm, e come ogni anno cerco compagni di avventura!
Sono ancora a digiuno di mtb questa stagione...quindi discese facili! :)
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Spero tu l'abbia fatto da dolcedo, molto meglio!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se decidessi di partire da Pietrabruna, sappi che il sentiero che porta al Faudo è segnato dai cartelli della gran fondo che c'è stata il 9 agosto.

Questo è il link al tracciato e, se avessi dubbi, contatta pure l'organizzatore, sarà disponibile nel darti le indicazioni di cui avrai bisogno.

Ciao
 

Gratta

Biker novus
24/1/13
27
0
0
Visita sito
Eh fosse facile arrivare a diano san pietro, se segui i cartelli ti perdi, poco ma sicuro!
Sta volta ce l'ho fatta comunque, grazie delle dritte!
 

Classifica mensile dislivello positivo