impianti a sestola.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
si qualcuno mi da un passaggio ci sono anche io ...

;.=9/

poi x tutto ottobre sarano aperti gli impianti all'abetone, che secondo andrea stai leggero e manu (fanano) merita, quindi direi che al meno ci andiamo a dare una occhiata, cosa ditte ??
ciao mitico questo we io posso girare domenica,al limite sabato fino a una certa ora quindi o un pedalato o fr dalle nostre parti...l.....o.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
per affrontare il tiravento bisogna fare qualche giretto per farsi un minimo di gamba(parlo per me)prima dell'inverno organizziamo!!luca se non ci sei mai stato dobbiamo farci in ballotta anche un we a finale,figata totale!!!
eh caro mio lo so. Vediamo di organizzarci, facciamo il team dei Bad dogs (alias Cani rognosi) e andiamo:-?!
 

staileggero

Biker popularis
18/4/05
69
0
0
bologna
Visita sito
si qualcuno mi da un passaggio ci sono anche io ...

;.=9/

poi x tutto ottobre sarano aperti gli impianti all'abetone, che secondo andrea stai leggero e manu (fanano) merita, quindi direi che al meno ci andiamo a dare una occhiata, cosa ditte ??

Sabato ci sono, quindi passaggio assicurato. Mi risulta che solo l'impianto di cutigliano-Doganaccia sia aperto tutti i finesettimana di ottobre l'abetone penso che chuda a fine mese come a Sestola. quindi sabato o sestola o abetone io però devo essere a casa per le 7......
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
fino a dicembre i pulmini di finale girano dal lunedi' al sabato perche' la domenica è aperta la caccia al cinghiale!quindi o si organizza un venerdi' e un sabato o organizziamo con l'anno nuovo.per i miei gusti penso che sia il posto piu' bello dove ho girato e immagino quanto possa essere bello con la propria ballotta.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
Sabato ci sono, quindi passaggio assicurato. Mi risulta che solo l'impianto di cutigliano-Doganaccia sia aperto tutti i finesettimana di ottobre l'abetone penso che chuda a fine mese come a Sestola. quindi sabato o sestola o abetone io però devo essere a casa per le 7......
andrea domenica hai impegni??potrei venire anche sabato ma posso girare solo il mattino perche il pomeriggio sono impegnato.se per esempio andiamo a sestola ma siamo sotto gli impianti appena aprono(cosa per noi fattibile)vengo ugualmente.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
fino a dicembre i pulmini di finale girano dal lunedi' al sabato perche' la domenica è aperta la caccia al cinghiale!quindi o si organizza un venerdi' e un sabato o organizziamo con l'anno nuovo.per i miei gusti penso che sia il posto piu' bello dove ho girato e immagino quanto possa essere bello con la propria ballotta.
per me sarebbe fantastico fare un venerdì, ci sarebbe anche meno gente in giro! altrimenti sabato va benissimo uguale!
 

ventu.

Biker novus
6/11/06
27
0
0
Bologna
Visita sito
un saluto a tutti! essendo uno dei Bad dogs (a presto le magliette) mi aggrego volentieri al giro a Finale (prima lo so meglio è). Per domenica a Sestola se riesco mi organizzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo