In arrivo Enduro Mountainbike Magazine - nuova rivista online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Mi Piace e concordo sul Topic della rivista... nel lontano 2004 ho acquistato una SX trail supercross specialized come Freeride e DH, ora è diventata una enduro...Speriamo che la rivista non la classifichi per le sue misure vitali una XC tra 3 anni...
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Fantastico... Da "endurista" quale sono mi abboneró sicuramente! La mia Canyon torque alpinist con i suoi 180/180 di escursione non credo che tra 3 anni potranno classificarla tra le XC.... Almeno spero!! :D
 
T

teoDH

Ospite
La rivista è gratuita, e disponibile solo on-line, in lettura, so che stanno lavorando per renderla disponibile in versione mobile.
Non sarà in italiano, è di madrelingua tedesca e viene tradotta in inglese.
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
388
14
0
Alto Adige
Visita sito
La rivista è gratuita, e disponibile solo on-line, in lettura, so che stanno lavorando per renderla disponibile in versione mobile.
Non sarà in italiano, è di madrelingua tedesca e viene tradotta in inglese.

segnalo (per chi sa il tedesco) che la versione tedesca è più corposa e con contenuti diversi (es. al posto della Rocky Moutain c'é un esteso test della YT wicked)
[url]http://enduro-mtb.com/magazin/[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo