in bici al lavoro?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
53
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Se non ho commissioni lontane da fare, ci vado tutti i giorni, altrimenti prendo la macchina. Ci vado con questa. (vecchia gloria di 23 anni fa)
Ma è bellissima... (per l'uso ovviamente) forse dovremmo aprire un topic tipo "cancelli per girare nelle città" o qualcosa del genere! io quando andavo a scuola avevo una coppi da donna di mia zia... poi me l'hanno rubata... quanti ricordi!:vecio:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Codice:
Allora nessun altro va in bici al lavoro?

Io da marzo a ottobre sempre:-o , a meno che non diluvi. In inverno solo mezzi pubblici :taxi-dri: ma rischio sempre di arrivare in ritardo! :azz-se-m:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
io vado sempre in bici dato che abito a 6 km circa.... il problema è che da noi non ci sono le doccie e quindi mi tocca lavarmi nel lavandino e cambiarmi in bagno... per fortuna lo puliscono tutte le sere

ciao
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Tutti i giorni in bici se posso...
Macchina o Scooter li lascio riposare in garage, che per tre minuti di strada non vale neanche la pena di accenderli...

Poi ci giro in ditta, la lavo anche lì a volte e quando arrivo che è tutta infangata me la guardano tutti!!

Ora che inizia a far buio presto userò la bici con luci/dinamo, cestino e portapacchi!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Avendo cambiato decisamente lavoro (E questa volta non ho un PC davanti al naso tutto il giorno per kazzeggiare sul forum) e abitando a 800Mt dal lavoro stesso... lo pedalo TUTTI i giorni, sole, pioggia o vento...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dipende.
Da dove è il cantiere o casa in cui lavoro...fino a una trentina di km andata decisamente si, superata quella distanza il tempo di percorrenza inciderebbe troppo sulla giornata e quindi evito
per lavarmi se lavoro in una casa senza avere intorno i proprietari o meglio ancora in un cantiere, faccio senza, lavoro da solo :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo