in discesa che scarpe usate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAPACE

Biker serius
28/5/03
111
0
0
49
milano
Visita sito
Ciao Raga!
come da post, cosa usate?
Io ho comprato gli stivali della Sidi da DH fantastici, poi il prezzo ancora di + 50 euri!!!!!!!!!! invece di 300!!!
pero devo dire che ho ancora un po di paura :!: ad usarli in dicesa, si che hanno lavorato si e no un 15a d ore, e non ho ancora acquisito una buona dimistichezza con gli sganci, vale la pena continuare ad usarli e migliorare o e meglio usare gli zatteroni?! che permettono un po più libertà!
ciao
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
RAPACE ha scritto:
Ciao Raga!
come da post, cosa usate?
Io ho comprato gli stivali della Sidi da DH fantastici, poi il prezzo ancora di + 50 euri!!!!!!!!!! invece di 300!!!
pero devo dire che ho ancora un po di paura :!: ad usarli in dicesa, si che hanno lavorato si e no un 15a d ore, e non ho ancora acquisito una buona dimistichezza con gli sganci, vale la pena continuare ad usarli e migliorare o e meglio usare gli zatteroni?! che permettono un po più libertà!
ciao


Nooooo troppo borghese!
Io uso le scarpe antiinfortunistiche della Beta, pagate 40 euro in ferramenta...punta in ferro, leggere, ..., pure antistatiche!
Ahaha vanno da Dio!!!!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Io salita, discesa, estate/inverno uso un normalissimo paio di scarpe sportive della champion dismesse xkè nn più decenti da portare a spasso,con suola bella grippante e struttutra in tela grossa...in inverno ci aggiungo i copricalzetti impermeabili...
in caso di neve pedule di goretex da montagna :-?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Visto che sono particolarmente affezionato agli sganci, per le downhill, uso i pedali Time Zeta Control con delle scarpe da free ride della NW, sono simili a degli scarponcini da trekking e mi permettono quando non le aggancio, di avere una buona tenuta tra suola e pedale.
 

Classifica mensile dislivello positivo