Race Insider In giro sul Mottarone con la Cannondale Habit

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

Allegati

  • Screenshot_2020-05-15-11-01-05-421_com.orux.oruxmaps.jpg
    Screenshot_2020-05-15-11-01-05-421_com.orux.oruxmaps.jpg
    670,1 KB · Visite: 18

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Confermo , si posso fare con XC, anche se con una Full trail ci si diverte di più a mio avviso. La zona è stupenda , in questo periodo poi traffico zero.
comunque bel video , valorizza la zona che merita molto .
unico appunto è che prima del lockdown spesso si incontravano motociclisti enduristi in salita e qualcuno poco disciplinato non solo nella condotta ma anche nella guida.
un gruppone di 10moto in salita se bello umido sai quanto scavano...
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
Confermo , si posso fare con XC, anche se con una Full trail ci si diverte di più a mio avviso. La zona è stupenda , in questo periodo poi traffico zero.
comunque bel video , valorizza la zona che merita molto .
unico appunto è che prima del lockdown spesso si incontravano motociclisti enduristi in salita e qualcuno poco disciplinato non solo nella condotta ma anche nella guida.
un gruppone di 10moto in salita se bello umido sai quanto scavano...

Pensa che sarebbe anche vietato...
 
  • Mi piace
Reactions: caoos
24/2/20
10
5
0
32
Bolzano Novarese
rustick.it
Bike
Cannondale
Identificato il sentiero, grazie!

Ora non mi resta che aspettare che riaprano i ponti per poter sconfinare in Piemonte e andare a provarlo.



Ti ho mandato la richiesta di follow su Strava perché non vedevo le attività.

Interessante anche il rientro su Colazza. Di solito quando giro da quelle parti ho base a Nebbiuno, che è il paese a fianco.

Bravo hai fatto benissimo, spero tu possa trovare qualche bel giro!
 
24/2/20
10
5
0
32
Bolzano Novarese
rustick.it
Bike
Cannondale
Pensa che sarebbe anche vietato...

Magari sarò fortunato io, ma in estate sono praticamente 5 giorni su 7 al mottarone in bici, sia per lavoro che per piacere e non ho mai trovato nessun motociclista su quei sentieri... Vero anche che le nostre escursioni inizian
Mi sa che con il Covid le gare stile Megavalanche quest'anno salteranno tutte...

Magari a Settembre in Francia... Vedremo come per tante altre cose dobbiamo vivere alla giornata... :)
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
Magari sarò fortunato io, ma in estate sono praticamente 5 giorni su 7 al mottarone in bici, sia per lavoro che per piacere e non ho mai trovato nessun motociclista su quei sentieri...

Nella parte alta, diciamo quella "pelata" non arrivano spesso ma appena scendi nei boschi girano eccome. Alcuni sono anche miei amici ma giustamente ognuno ha le sue passioni, anzi va dato merito a qualche gruppetto che in aree isolate sì è creato qualche percorso che non crea problemi a nessuno.
Diciamo che gli indisciplinati sono sempre i soliti noti ma del resto ci tocca convivere anche con le teste di cazzo.
 

marpozzo

Biker serius
25/11/07
147
54
0
varese
Visita sito
Ti hanno già risposto in merito al sentiero che ormai tutti chiamano la "Mega del Pescone": volevo solo aggiungere che la cosiddetta "agrano express" o "bogianchini" è in condizioni spettacolari, ripulita e pettinata, così come il sentiero in cresta dei tre alberi che si collega alle vasche sopra agrano. Fatte mercoledì scorso....
grazie dell'aggiornamento Salitomania.e grazie a questo mitico Bogianchini. Non appena aprono le gabbie vado a farmela.
 

Classifica mensile dislivello positivo