In MTB nel Wild West, fra grizzly e cercatori d'oro. Parte 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.159
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
>>>> Foto e report qui

toniolo_chilcotins_1411.jpg
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
"È una sensazione fantastica pedalare solo su sentiero per decine e decine di chilometri, ti fa sentire un vero mountainbiker. Non so come spiegarmi, è una cosa forse un po’ Zen."

e' una sensazione che mi e' capitato di provare in solitaria, a cosi' lontani dalla civilta'... dev'essere 100 volte piu' forte.

(obi wan!!! :spetteguless:)
 

mirco lenti

Biker novus
28/1/10
1
0
0
valenza (al)
Visita sito
leggendo l'articolo e ammirando le fotografie di Marco mi rendo conto della pochezza della mia vita...vivere della propria passione,immergersi in luoghi che fanno parte da quando ero un bambino della mia cultura e dei miei sogni perdipiù con uomini che fanno anche loro parte della leggenda mi pare veramente troppo...non conoscevo l'invidia fino a pochi anni fa(poi la vita mi ha insegnato che perdere privilegi significa poi invidiarli ad altri) ma ora un pochino la provo nei confronti del grande Marco...
 

Classifica mensile dislivello positivo