In MTB nel Wild West, fra grizzly e cercatori d'oro. Parte 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bieto

Biker novus
15/1/09
16
0
0
Belluno
Visita sito
Maledizione che figata di posto e di sentieri...poi dormire fuori sparandosi una bistecca sul focolare a fine giornta è il top!
...la prossima volta vengo anch'io!!!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Cavolo che avventura fantastica ! Mi viene da dire come sempre
Marco so che te lo dicono tutti: ma fai proprio un bel lavoro!
ps: ma quindi niente orsi?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Riscrivo dopo aver letto il racconto...semplicemente intenso. Bravi.
Soprattutto quando anche tu hai già provato le stesse emozioni in situazioni simili...non mi riferisco all'incontro con gli orsi!!!!

I lunghi sentieri che ti fanno sentire un vero biker....mi sovviene l'Oregon del 2008...sentieri nella foresta ...infiniti.....senza esagerare dai 40 ai 70 Km di singletrack, a metà sentiero non capisci più dove sei. Un'occhiata al gps e leggi che hai ancora altrettanti km di single da percorrere.

Poi...le bellissimi foto con la bici a spalle.....se non provi non sai, non capisci......mi sovviene giusto sabato scorso e tutta l'estate passata nelle valli cuneesi, dove il"portage" alla francese è spesso d'obbligo se si vogliono raggiungere posti sperduti per poi lanciarsi giù da discese pedalate da pochissimi eletti.

Bravo Marco, mi fa piacere vederti in difficoltà, faticando e all'avventura. Adrenalina pura, una droga che in caso di assenza ti manda subito in astinenza.

Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo