In MTB nel Wild West, fra grizzly e cercatori d'oro. Parte 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Horse

Biker novus
28/5/11
2
0
0
53
Agugliano
Visita sito
Sono costretto a casa con una spalla e una costola entrambe fratturate per una caduta con la mtb ma vedere queste foto mi agitano e mi fanno bollire il sangue e mi tirano su il morale . Veramente bei posti e bella esperienza e visto che non avete fatto riprese , penso di aver trovato un video di matt hunter girato in quei posti del british columbia [URL="http://www.youtube.com/watch?v=3sZzPkFUZyc"]Matt Hunter - Lone Wolfe - YouTube[/URL] (almeno l'aereo sembra quello) . Davvero non riesci a fare qualche ripresa ,anche solo un paio di minuti, anche non perfetti? :-):-):-)
ciao e grazie ancora
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Un'avventura che tutti noi biker vorremmo provare un giorno...
Km e km di sentieri solo per noi, immersi nella Natura, quella vera con la N maiuscola non quella a cui siamo abituati qua in Lombardia dove fare 10 km di fila senza essere interrotti dall'asfalto o da un'auto su una gippabile e già un successo....
Aspetto il seguito...
Complimenti!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sono costretto a casa con una spalla e una costola entrambe fratturate per una caduta con la mtb ma vedere queste foto mi agitano e mi fanno bollire il sangue e mi tirano su il morale . Veramente bei posti e bella esperienza e visto che non avete fatto riprese , penso di aver trovato un video di matt hunter girato in quei posti del british columbia [URL="http://www.youtube.com/watch?v=3sZzPkFUZyc"]Matt Hunter - Lone Wolfe - YouTube[/URL] (almeno l'aereo sembra quello) . Davvero non riesci a fare qualche ripresa ,anche solo un paio di minuti, anche non perfetti? :-):-):-)
ciao e grazie ancora

L'itinerario di Matt coincide con il nostro secondo giorno ;-)
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
:OOO: che posti! Che bello! Gran faticata ma dalle foto è veramente un "paradiso"! Ma che cu.o però! :omertà:
Complimenti per tuuuuutto.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Meraviglioso!
Come ho già detto altre volte.. sogno questi posti da anni, prima o poi riusciro a fare pure io una cosa simile..
Complimenti davvero
 

Classifica mensile dislivello positivo