In uscita nuova serie garmin etrex

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
Ragazzi un rivenditore autorizzato GARMIN POINT di Imola mi ha anticipato che tra giugno/luglio verrà messa in vendita la nuova serie dei GARMIN ETREX. Mi ha detto che saranno leggermente più piccoli di quelli attuali e completamente touch screen (simili ai dakota)...inoltre saranno implementati di funzionalità maggiori rispetti ad i vecchi etrex...
qualcuno ha notizie a riguardo?? su internet non ho trovato nulla...!
in questi giorni stavo valutando l'acquisto di un etrex vista hcx o un dakota 20...ma a questo punto mi viene il dubbio di aspettare giugno :nunsacci:
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
38
Imola
Visita sito
si quasi quasi aspetto...mi piacerebbe vedere in anteprima le immagini dei nuovi etrex, strano non esista nulla in giro!
ps in ogni caso credo che convenga a tutti aspettare giugno per chi vuole un gps, i vecchi etrex (compreso il vista hcx) secondo me con il lancio della nuova serie verranno venduti con sconti consistenti e successivamente li metteranno fuori produzione!
 

Jdgreen

Biker superioris
...se è vero ti consiglio di aspettare buone nuove...anche se effettivamente il vecchio vista hcx è un vero mulo come qualità...:il-saggi:
vecchio lupo... e allora dillo che vuoi diventare imolese anche te...:smile:Ammetto che anch'io proprio in questi giorni mi stavo facendo del male:smile::smile: con letture sui gps(o almeno le sto leggendo con interesse)...ed anche per me il dubbio era lo stesso Etrex/Dakota20.
ciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo