in vacanza con famiglia....e seggiolino bimbo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


denver83

Biker novus
27/10/12
40
0
0
Pianura padana
Visita sito
Ciao a tutti, quest'estate vorrei fare una vacanza diversa dalle solite. Vorrei andare in trentino e portarmi la mia vecchia front da 26 dove ho messo un seggiolino per mio figlio (ha due anni e mezzo) e una citybike con cambio per mia moglie. Avendo il seggiolino sulla mia e la citybike per mia moglie, ovviamente intendo fare percorsi molto ma molto tranquilli, per lo più strade bianche. Qualcuno sa indicarmi mete e itinerari percorrere?

Grazie a tutti
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Proprio qualche giorno fa un amico mi parlava di una ciclabile molto bella che ha fatto l'estate scorsa, lui è arrivato a Bolzano in macchina, ha preso il treno con la bici fino a Malles, è salito fino al Passo Resia e poi è tornato a Bolzano per una ciclabile a suo dire bellissima, totale del percorso circa 110 km quasi tutti in leggera discesa:
[url]http://www.suedtirolerland.it/it/sport-e-tempo-libero/bici-e-mountain-bike/piste-ciclabili/pista-ciclabile-val-venosta/[/URL]

[url]http://www.weinstrasse.com/it/sport-e-tempo-libero/bici-e-mountain-bike/ciclabile-delladige-da-bolzano-a-merano/[/URL]

Ci stavo facendo un pensiero anche io per una giornata rilassante quest'estate
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Da quel che mi ha raccontato è in buona parte asfaltata, alcuni pezzi di strade bianche messe bene e alcuni pezzi di strade aperte al traffico ma secondarie con pochissimo traffico, lungo il percorso ci sono anche dei chioschi dove vendono prodotti tipici, mele, succo di mele e altro.
Penso che una city bike vada benissimo.
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ciao a tutti, quest'estate vorrei fare una vacanza diversa dalle solite. Vorrei andare in trentino e portarmi la mia vecchia front da 26 dove ho messo un seggiolino per mio figlio (ha due anni e mezzo) e una citybike con cambio per mia moglie. Avendo il seggiolino sulla mia e la citybike per mia moglie, ovviamente intendo fare percorsi molto ma molto tranquilli, per lo più strade bianche. Qualcuno sa indicarmi mete e itinerari percorrere?





Grazie a tutti



Lago di Ledro e pieno di ciclabili una fa il giro del lago e poi c'è la ciclabile del ponale molto panoramica per famiglie io ci vado da 5 anni con la mia bimba di 4 anni come hotel prova chalet rifugio al faggio
 

kobil

Biker popularis
17/8/06
84
17
0
44
Tione di Trento
Visita sito
Ciao, qui ci sono tantissime ciclabili family tutte molto belle e varie, accessibili a tutti, asfaltate o leggermente sterrate. Hai l'imbarazzo della scelta. Per la mia zona dai un occhio al sito del Dolomiti brenta Bike per farti un idea. Per l'Alto Adige bella la Resia Merano come ti hanno già detto, la Dobbiaco Lienz. Bella anche la Levico Basano del Grappa e quelle della zona Garda Ledro. Solitamente in estate ci sono i Bike bus per il trasporto delle bici.
 

denver83

Biker novus
27/10/12
40
0
0
Pianura padana
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi....siete fantastici!!!!
Allora ho solo da studiare un percorso che vada bene. Il mio dubbio più grosso era la city di mia moglie ma se mi dite che è fattibile, procedo pure!!!

Grazie davvero a tutti i fratelli bikers!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo