Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Ciao riders..sono passati tre mesi,tre mesi in cui non mi avete lasciata mai sola..quindi voglio ringraziarvi tutti quanti,uno per uno non e' possibile,ma so che questo bellissimo mondo della bike vi/ci accomuna tutti quanti..grazie per i vostri messaggi,grazie per le vostre parole,grazie per i vostri aiuti economici,grazie per esserci stati..Domenica scorsa ero a Pila per l'apertura della stagione del downhill...sono salita per la prima volta sulla bike e con la sua maglia ho affrontato la mia prima discesa..per lui che sicuramente mi stava guardando..per voi che eravate nel mio cuore e mi tenevate la mano..inutile dire le emozioni che ho provato..forti,grandi,dolorose ma anche bellissime..ho provato nel mio piccolo quelle scariche di adrenalina che so provate voi durante le vostre discese..il cuore che batte a mille..stupendo...grazie davvero con tutto il mio cuore...un abbraccio a tutti voi...enorme...Giovy

L'unica cosa che mi sento di scrivere è che sono io,siamo noi, a dovere dirti grazie per la forza d'animo che hai dimostrato, sei riuscita a non odiare uno sport che ti ha tolto tanto,sei un esempio...grazie!
 

ALIASbikes

Biker novus
12/6/11
11
0
0
Moncalieri
www.aliasbikes.it
Ciao a tutta la famiglia di bikers .........

Ho ricevuto la mail con le coordinate bancarie per aiutare la famiglia di marco:

giovanna favaro
iban it 06 i 0326831540052428319410

ora le parole vanno trasformate in gesti!!!!!!

Alessia
Un piccolo contributo x i tuoi ragazzi...,con tt il cuore...,spero di essere in buona e numerosa compagnia....,diamo ciò che vorremmo ricevere...!!!
 

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
senza parole... un abbraccio a tutti i suoi cari...

scusate l'estrema maleducazione ed insensibilità ma mi dite se portava il collare o no?

di nuovo, arrivederci marco... sono vicino alla famiglia..
 

Classifica mensile dislivello positivo