Incoscienza a villa Pamphili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, vi scrivo per segnalarvi che a villa Pamphili, da un po' di tempo, si aggira un povero disadattato che si diverte a piazzare tronchi, grossi rami ed interi cespugli lungo i sentieri del boschetto. Ne ho avuto la prova proprio ieri: stavo girando dentro il boschetto quando ad certo punto incrocio un tizio che passeggiava a piedi. Mentro lo passo mi urla dietro qualcosa che non ho capito ed ho lasciato perdere. Esco dal boschetto e scendo giù alla fontanella. Il tempo di bere e torno su. Ripercorro il boschetto nel senso inverso e sulla traccia appena percorsa mi trovo una serie infinita di tronchi, rami ed un intero cespuglio piazzati proprio nel bel mezzo del sentiero. Ovviamente mi sono fermato per toglierli di mezzo e mentre mi dedicavo a quest'opera di pulizia il mio pensiero andava ad una famiglia incrociata un paio di giorni prima proprio dentro il boschetto: padre, madre, figlia e figlio che molto allegramente giravano dentro il boschetto felici di poter stare a contatto con la natura nonostante si trovassero ancora in città. Ecco!! A me i rami di quel pazzo mi fanno una s.ga ma ad un bamabino di 8 anni, com'ero io con la mia vecchia BMX, lanciato a tutta lungo il sentiero gli potrebbero procurare delle belle cadute!!
Spero che uno di questi giorni, a questo pazzo, possa spiegare in maniera "analitica" dove può piazzarseli i tronchi :sculacci: . Nel frattempo voi tutti che frequentata villa Pamphili fate attenzione e se lo beccate.... fate voi!!!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
.....Ci manca che mettano pure il filo spinato o i cavi d'acciaio ad altezza uomo...

Purtroppo mi è già capitato di trovare, piazzati a terra proprio nel mezzo del percorso nel bosco, anche dei grossi rami con del filo spinato attorcigliato. Bisogna fare un pò di attenzione sopratutto in quei punti dove si percorrono dei singletrack in velocità, esiste la reale possibilità di essere costretti ad afrontare una repentina e complicata manovra.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....bboni.....fate i bravi......e soprattutto non fate propositi spropositati....

Se vedete qualcuno che si comporta illegalmente, chiamate le forze pubbliche deputate a tenere l'ordine in ordine.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Sono più che sicuro che se ne fregherebbero di una cosa del genere. Anche perchè dovrebbero mettersi a fare la caccia all'uomo che mette rami sui sentieri... che chissà ora dov'è.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non credo, e comunque avvisare le forze dell'ordine è la cosa giusta da fare
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Vallo a dimostrare che è stato proprio lui a mettere quei rami sul sentiero. Si difenderebbe dicendo che i rami cadono dagli alberi, che lui non ha fatto niente etc. etc. e questo nel caso in cui lo si riuscisse a portare di fronte alle forze dell'ordine. Lo so bene che sarebbe la cosa giusta da fare, e sicuramente non m'alletta l'idea di dover avere a che fare con un esaltato, ma credo che se lo beccassi a fare una cosa del genere difficilmente mi starei zitto!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Comunque confermo!
è da dopo l'estate che si assiste a questo "fenomeno"......
la gente non ha veramente un c**** da fare!
 

ARTERIO

Biker novus
1/7/11
3
0
0
Roma
Visita sito
Visto che ci andate spesso occhio anche al boschetto sopra il
Lago...li i tronchi sappiamo bene perché li mettono..
Cercano di non farci più entrare in modo da potersi prostituire
Come gli pare...nulla in contrario ogniuno e libero di andare con
Uomini o donne in base ai propri gusti..ma cavolo all'ora
Di pranzo tu passi li e li trovi in due o in tre...ma andate in qualche motel..
 
la stessa identica cosa succede a villa Ada.
In questo caso però non sono i disadattati a metter le trappole, ma i padroni dei cani.
Costoro si sono fatti l'idea che la villa è ad uso esclusivo dei loro cani (che peraltro lasciano i loro bisogni sui sentieri). Ogni volta che incontro una persona con i cani saluto e ringrazio quando fanno strada, ma trovo sempre diversi tronchi al 2^ passaggio sul sentiero. Se li trovo mentre li mettono sono ca@@i loro.......

p.s.: una volta ho trovato una lamiera conficca a terra e coperta con degli aghi di pino.......
 

Classifica mensile dislivello positivo