Incredibile Baldo! ( con la neve il 2 Giugno!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Ma è possibile trovare 20cm di neve sul monte Baldo il 2 Giugno???
Sì è possibile! é capitato ad un gruppo di baldi ( :ueh: ) freerider che fuggendo un'incerta Sestola, hanno deciso di affidarsi al clima mite del lago di Garda che, in una limpida giornata di sole, avrebbe garantito panorami mozzafiato da amminrare in contemplazione per ore!
E così è stato! Pure con la sorpresa della neve che per fortuna nel pomeriggio ha deciso di far affiorare il terreno sottostante.o-o
Baldocresta.jpg

Baldogruppo.jpg

Comazbaldo.jpg

Baldogruppo2.jpg
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
bellissimeeeeee!!!!!!!!

che giornata fantastica! incredibile quanto comunque siano in grado di rendere solo una minima parte della bellezza di quel paesaggio, pur essendo per sè stesse emozionanti!!!

Grazieaddio la spalla va meglio....sarebbe stata una macchia sulla giornata
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Ma è possibile trovare 20cm di neve sul monte Baldo il 2 Giugno???
Sì è possibile! é capitato ad un gruppo di baldi ( :ueh: ) freerider che fuggendo un'incerta Sestola, hanno deciso di affidarsi al clima mite del lago di Garda che, in una limpida giornata di sole, avrebbe garantito panorami mozzafiato da amminrare in contemplazione per ore!
E così è stato! Pure con la sorpresa della neve che per fortuna nel pomeriggio ha deciso di far affiorare il terreno sottostante.o-o

Ciao Comaz. Anche io, con altri amici di Parma, ero al Baldo il 2 Giugno. Forse ci siamo incrociati alla funivia di Malcesine.
Ma siete saliti all'Altissimo? Noi, arrivati al rifugio Graziani, abbiamo deciso di girare attorno alla montagna e di andare a incrociare il 601 più in basso. Salire all'Altissimo era proibitivo.
Comunque ci siamo fatti un bel pezzo di 601 con la neve. Incredibile, bellissimo, ma quante botte!!
Spero che i miei amici mi spediscano al più presto qualche foto da postare.
A presto
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
62
vicenza
www.ciclihermes.com
Veramente una grande giornata.........
anche se cominciata con un po di perplessità (causa la coda in seggiovia)
si è poi rivelata una giornata eccezzionale sotto tutti i punti di vista.
Grande Comax che hai immortalato questi momenti.
:adore!:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
tambox ha scritto:
Ciao Comaz. Anche io, con altri amici di Parma, ero al Baldo il 2 Giugno. Forse ci siamo incrociati alla funivia di Malcesine.
Ma siete saliti all'Altissimo? Noi, arrivati al rifugio Graziani, abbiamo deciso di girare attorno alla montagna e di andare a incrociare il 601 più in basso. Salire all'Altissimo era proibitivo.
Comunque ci siamo fatti un bel pezzo di 601 con la neve. Incredibile, bellissimo, ma quante botte!!
Spero che i miei amici mi spediscano al più presto qualche foto da postare.
A presto

mi ricordo di avervi visto in biglietteria.
noi però siam saliti nel pomeriggio, alle 14 e 15, e forse nel frattempo il sole aveva un po' migliorato le cose.
Ad ogni modo non abbiamo fatto il 601, ma la discesa Bocca di Navene, con variante per renderla più lunga. Molto bella, e umida solo nel primo tratto: da rifare.
ciao
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
62
vicenza
www.ciclihermes.com
Dove sei andato...........
al Mottarone..... mi hanno detto che ......... il ............. a droppato al Baldo ed è atterrato direttamente a Torbole al wind bar.................................:!:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
bravi ragazzi.. ma la prossima volta che venite nelle mie zone guai a voi se non mi invitate...;-) uina birretta dopo una discesa cosi ve la offrivo:prost:

ciao!
avevo chiamato Dallas per avere indicazioni...la prossima volta ci troviamo di sicuro!!o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo