Indecisione su nuova bike

Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Rieccomi,sta volta pero' ho venduto la mia bici (Gt Force carbon)quindi devo per forza prendere qualcosa....
Budget massimo 4000,telaio in carbonio ruote da 27,5 ed escursione massima 140mm.
Il mio negoziante mi ha proposto la Ibis Mojo hdr 130mm a 4100
La Force Carbon pro a 4500 (anche se e' un 150mm )
La Sensor Carbon Pro sempre a 4500,infine la Norco Sight Carbon 7.2,sui 3500 credo,ma non mi ricordo,so solo che ha un prezzo buono ed oltretutto e' parecchio bellina.
Ragazzi,mi serve una bici polivalente,relativamente leggera che dovrei tenere per parecchio tempo...Grazie dei consigli
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
Sono nelle tue stesse condizioni... Ho provato la slash9 ed ero quasi convinto rinunciando al telaio in carbonio che non ritengo così importante.... Poi ho provato la rimedi 9 29 e l'ho trovata molto valida tanto che adesso non so proprio cosa fare
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Io cerco un mezzo simile ma con escursione sui 160 da usarla anche in bike park.
Cube Stereo o Specialized Enduro ... In realtà nn mi convincono a pieno nessuna delle due ... La Cube nn sono riuscito ancora a provarla.
Mi sarebbe piaciuta una Canyon da 27,5 con 160 oppure l'Enduro da 27,5 ma mi sa che che devo aspettare la prossima stagione.
Tampono cercando o la Cube o un Nomad in carbonio ... Presumibilmente usati perché so già che li cambierò fra un anno !
 

Classifica mensile dislivello positivo