Indecisione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minello

Biker novus
3/7/12
5
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono qui per chiedere un consiglio ai piu esperti.
Dopo innumerevoli riflessioni sono giunto alla conclusione che non ho ancora raggiunto una conclusione.
Devo acquistare la mia prima ful e la scelta e ormai caduta tra la
Trek Remedy 7 e la Cannondale Jekyll 4
Chi puo darmi qualche dritta.
A me sembrano entrambe ottimi prodotti con buon rapporto qualita prezzo. Tenete conto che ho bisogno di una bici che sia pedalabile in salita e reattiva in discesa.
Un grazie a tutti.
 

Minello

Biker novus
3/7/12
5
0
0
Torino
Visita sito
Nessun aiutino per schiogliere il dilemma.
Giusto per mettere altra carne al fuoco oggi ho visto una Mde carve del 2011 montata tutta stram X0 serie oro e la confusione aumenta.......
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Un paio di mesi fa ero indeciso anche io tra queste due bici che sulla carta hanno caratteristiche molto simili (misure, angoli, escursioni, montaggi, ecc).
Alla fine ho scelto in base alla disponibilità dei negozi vicino casa, alla cortesia dimostrata dagli stessi ed ovviamente allo sconto praticato.
Adesso sono felice possessore di una jekyll, ma non credo sarebbe andata diversamente se in casa ci fosse la remedy.
 

Classifica mensile dislivello positivo