Indeciso prima MTB : Scott - Cube - Orbea

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SimoMazzi91

Biker novus
4/8/15
15
0
0
Cadegliano
Visita sito
Salve a tutti e grazie per il vostro tempo! Sono nuovo del forum e sopratutto sono nuovo nel mondo delle MTB!

Come prima bici volevo spendere all incirca un 700 euro e girando diversi negozi ho scelto queste...

http://www.scott-sports.com/it/it/products/238295007/Bici-SCOTT-Aspect-930/
( SCOTT ASPECT 930)

http://www.liquid-life.de/cube/cube-attention-29-green-blue-2013.html
(CUBE ATTENTION 29 green)

http://www.orbea.com/it-it/biciclette/mx-30/
(ORBEA Mx30)

Ora la domanda è': di componentistica e qualità (non parlo di bellezza) quale preferite visto che di prezzo sono simili..

Voi cosa scegliereste?

Accetto anche altri tipi di bici ovviamente sullo stesso prezzo..

GRAZIE
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
La Orbea, 700€ per una bici con forcella XCT è da scartare a priori.
La Cube, se è precisamente quel modello 2013, idem, a quella cifra ci prendi il 2015 nuovo e montato meglio.
La Aspect, se è il modello 2015, è la meno peggio, ma comperarla ora a 700€ cioè al prezzo di listino senza sconto è tutt'altro che un affare.
Quindi secondo e me e stando a quanto sembra, io non prenderei assolutamente nessuna delle 3.
Se invece la situazione è diversa, spiega meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

SimoMazzi91

Biker novus
4/8/15
15
0
0
Cadegliano
Visita sito