info abbigliamento invernale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rrma86

Biker serius
8/7/08
191
0
0
sicilia
Visita sito
salve a tutti. ho iniziato ad andare in mtb da questa estate e mi sto appassionando sempre più. visto ke sta iniziando a fare freddo dovrei iniziare a pensare all'abbigliamento invernale e poikè risulta essere il primo vorrei provarlo quindi acquistare in negozio. quale negozio mi consigliate a palermo? ( ho visto il sito di cosentino bici xò nn mi sembra tanto fornito o meglio a solo abbigliamento gist)
cmq grazie in anticipo delle vostre risposte.:i-want-t:
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ci sono svariati negozi a palermo e dintorni. oltre cosentino c'e anke bicishop corso calatafimi. dai un'okkiata anke ai negozzi ke vendono bici da strada, l'abbigliamento invernale non cambia, o almeno credo.
 

rrma86

Biker serius
8/7/08
191
0
0
sicilia
Visita sito
l'abbigliamento è lo stesso. anche daricello (zona bar recupero) un tempo aveva un discreto assortimento, forse migliore di cosentino. oppure c'e' sempre da prendere il treno ed andare alla decathlon.
quindi a quanto capisco cosentino nn è ke sia molto fornito di abbigliamento, cmq dove si trova daricello di preciso (sai nn abito a palermo). grazie
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
iuo mi sono sempre trovato bene con l'abbigliamento di cosentino...da daricello mai andato..però che io sappia salvo cosentino è più propenso a fare sconti daricello nn so
 

rrma86

Biker serius
8/7/08
191
0
0
sicilia
Visita sito
puoi sempre fare una cosa: provarti l'abbigliamento in negozio e poi, una volta capito qual'e' la tua misura comprare la stessa marca su internet ...... da daricello trovi abbigliamento di diverse marche ma per quanto riguarda gli sconti ........ ma tu da dove vieni?
sono della prov di caltanissetta ma studio a palermo quindi abito la durante la settimana. anke io avevo pensato a questo infatti ora vedrò come ritorno a palermo mi faccio qualke giro e poi valuterò.
 

Classifica mensile dislivello positivo