Info acquisto MTB online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bube

Biker novus
Ciao a tutti, ho addocchiato la Bulls Copperhead 3 che mi sembra una mtb dal buon rapporto qualità/prezzo, non essendo disponibile in negozi dalle mie parti, vorrei acquistarla online da Sportler.
Bene o male ho visto dei video in rete su come arrivano le mtb acquistate online e come montarle, ma mi è venuto un dubbio amletico, è necessario fornirsi di chiave dinamometrica o no ? Mi riferisco al solo montaggio, non alla possibile manutenzione successiva.
Grazie in anticipo.
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ciao a tutti, ho addocchiato la Bulls Copperhead 3 che mi sembra una mtb dal buon rapporto qualità/prezzo, non essendo disponibile in negozi dalle mie parti, vorrei acquistarla online da Sportler.
Bene o male ho visto dei video in rete su come arrivano le mtb acquistate online e come montarle, ma mi è venuto un dubbio amletico, è necessario fornirsi di chiave dinamometrica o no ? Mi riferisco al solo montaggio, non alla possibile manutenzione successiva.
Grazie in anticipo.

Se vuoi fare le cose fatte bene si, ma non e' tassativo! anche con la normale brugola senza tirare fino alla morte puo' andare bene!
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
Io alla fine l'ho comprata. Ti servirà anche per fare manutenzione e la potrai usare per molte altre cose come ad esempio cambiare le candele alla macchina.
 

Classifica mensile dislivello positivo