Info cerchi AliExpress

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.947
32
0
Cattolica
Visita sito
Ho trovato dei cerchi in carbonio su AliExpress per 270 € spedizione inclusa, sono dei cerchi senza logo in carbonio canale da25 asimmetrici dal peso di 345gr penso abbastanza robusti, volevo sapere se potrebbero essere affidabili, a occhio sembrano come i carbon+, nel caso potrei usare dei mozzi bontrager xxx, quanto potrei spendere per farli assemblare con i raggi?
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.388
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
per cherchi cinesi in carbonio a quel prezzo potresti prendere dei btlos, di cui se ne parla bene.
Chiedi all'utente @fafnir, lui ha esperienza con questo marchio.
 
  • Mi piace
Reactions: cale88

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Su rcz-bike ciclicamente mettono in offerta a 99€ dei cerchi in carbonio DT xmc350 a 28 fori.
 
  • Mi piace
Reactions: cale88

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.388
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Per la dogana come funziona?
credo di ricordare che ti proporranno una spedizione standard con dogana a tuo rischio oppure una un pó piú cara ma con giá incluse le spese di sdoganamento, ad un costo finale vantaggioso rispetto quello che pagheresti di dogana.
Prova a mandare una mail al venditore, solitamente rispondono in tempi brevi.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Per la dogana come funziona?
Scrivi al venditore e paghi prima per non avere sorprese dopo e pagare di più, Duty Prepaid di solito te lo propongono loro.
Comunque io non comprerei cerchi così senza sapere se è un marchio affidabile, tipo yishuin, farsport e compagnia cantante
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.550
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Su che marche andresti?

per cherchi cinesi in carbonio a quel prezzo potresti prendere dei btlos, di cui se ne parla bene.
Chiedi all'utente @fafnir, lui ha esperienza con questo marchio.

Scrivi al venditore e paghi prima per non avere sorprese dopo e pagare di più, Duty Prepaid di solito te lo propongono loro.
Comunque io non comprerei cerchi così senza sapere se è un marchio affidabile, tipo yishuin, farsport e compagnia cantante




Te l'han già detto...;-)

Quando vuoi richiamare l'attenzione di un utente, o citi il suo messaggio, o citi il suo nome mettendo davanti la @ ;-)
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.388
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
come marchi affidabili, prima di trovare su Rczshop le Dtswiss m1700 in forte sconto, mi ero informato un pó e sempre dai consigli di @fafnir (che ha riportato sul forum le sue esperienze positive con vari produttori)erano venuti fuori Btlos, Eie carbon, Carbonfan, Yishuin bike, Light bicycle. Sicuramente ce ne saranno altri ma non li conosco.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Che va a [email protected] volte controllano a volte no,...ma in questo periodo strano, forse controllano un pò di più, la merce proveniente sopratutto dalla Cina...

Ho ricevuto questo mese e lo scorso mese, 3 pacchi da Aliexpress, tutti superiori al minimo a cui non si pagano le spese doganali, l'ultimo era da 48€ e non ho pagato nessuna differenza al momento della consegna, ma erano dei pacchi piccoli, dubito che delle ruote o dei cerchi passino inosservati e non controllati attentamente.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho ricevuto questo mese e lo scorso mese, 3 pacchi da Aliexpress, tutti superiori al minimo a cui non si pagano le spese doganali, l'ultimo era da 48€ e non ho pagato nessuna differenza al momento della consegna, ma erano dei pacchi piccoli, dubito che delle ruote o dei cerchi passino inosservati e non controllati attentamente.
Telai e ruote/cerchi che io sappia non ci si scappa.
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
304
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Ho ricevuto questo mese e lo scorso mese, 3 pacchi da Aliexpress, tutti superiori al minimo a cui non si pagano le spese doganali, l'ultimo era da 48€ e non ho pagato nessuna differenza al momento della consegna, ma erano dei pacchi piccoli, dubito che delle ruote o dei cerchi passino inosservati e non controllati attentamente.
Scusate io non ho mai preso da Aliexpress... E questa coppia deragliatore e trigger M6100?
1597822637261.png
Che voi sappiate mi arrivano tassati? Cioè devo pagare qualcosa di più?
Grazie in anticipo :)
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
  • Mi piace
Reactions: MarcoM85BG

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
tornando ai cerchi la domanda che vi faccio (rivolta a chi li sta usando): si riesce a dare una classifica di affidabilità (ciioè cerchio che dura) e serietà del venditore?
In sostanza: da chi comprereste sicuramente i cerchi di quelli citati sopra?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Scusate io non ho mai preso da Aliexpress... E questa coppia deragliatore e trigger M6100?
Vedi l'allegato 378159
Che voi sappiate mi arrivano tassati? Cioè devo pagare qualcosa di più?
Grazie in anticipo :)
Teoricamente si dovresti pagare perché oltre i 22€, nella stragrande maggioranza dei casi però non paghi nulla, in pratica si va a culo... se in Europa costano poco di più ti conviene magari prenderli qui, oppure chiedere al venditore come li spedisce e che cifra andrà a scrivere sul pacco...
 
  • Mi piace
Reactions: MarcoM85BG

Classifica mensile dislivello positivo