info iscrizione al team FRT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kayser 10

Biker superis
ciao, sono un ragazzo del friuli, non sono mai stato iscritto a nessuna squadra ciclistica. il prossimo anno vorrei partecipare a qualche manifestazione e spero anche a qualche superenduro. ho qualche domanda che spulciando vari post non mi è chiara.
durante una qualsasi escursione sono coperto da assicurazione contro gli infortuni?
che reali vantaggi ho rispetto ad una tessera giornaliera?
è possibile avere la maglietta da xc e i pantaloni da enduro? prezzo sempre 110 euro?
avete già idea di quali saranno i gadget che saranno compresi con l'iscrizione?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao, sono un ragazzo del friuli, non sono mai stato iscritto a nessuna squadra ciclistica. il prossimo anno vorrei partecipare a qualche manifestazione e spero anche a qualche superenduro. ho qualche domanda che spulciando vari post non mi è chiara.
durante una qualsasi escursione sono coperto da assicurazione contro gli infortuni?
la tessera FCI ti copre in allenamento e in gara, in escursioni e quando vai a fare la spesa o al lavoro
che reali vantaggi ho rispetto ad una tessera giornaliera?
bhè...ad esempio nelle gare affollate del SuperEnduro...è raro che ci sia spazio per le tessere giornaliere...
è possibile avere la maglietta da xc e i pantaloni da enduro? prezzo sempre 110 euro?
con Romano (il consigliere che si occupa del Gravity) abbiamo selezionato questo capo: http://products.ixs-sportsdivision.com/en/mtb-enduro-selection-1/shorts/ixs-norfolk-shorts.html nella colorazione black-caro....visto il prezzo del pantaloncino, la quota sale a 130€ per il mix da te richiesto/proposto
avete già idea di quali saranno i gadget che saranno compresi con l'iscrizione?
a dire il vero abbiamo messo sotto torchio il main sponsor (??) per dare a tutti i già iscritti che faranno iscrizione con abbiglio un gadget che possa parzialmente compensare l'aumento dei 10€, a seguire un gadget per i nuovi iscritti che prenderanno il pacchetto come sopra, a seguire i già iscritti senza abbiglio, quindi i nuovi iscritti senza abbiglio....:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La tessera giornaliera copre l'atleta dai rischi di infortunio e danni a terzi SOLO nel giorno e negli orari previsti per la gara.
La tessera annuale FCI copre invece l'atleta per tutto l'anno solare, 24 ore su 24.
Ovviamente copre gli infortuni capitati mentre si pedala in bici (qualsiasi bici), oltre a eventuali danni a terzi causati dall'attività ciclistica.

Per l'abbigliamento misto "maglia XC - shorts Enduro", è un caso abbastanza infrequente che non ci è mai capitato.
Mi pare comunque giusto chiedere 130 euro.
Altri casi vanno valutati (maglia Enduro e salopette XC, per esempio).
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Per l'abbigliamento misto "maglia XC - shorts Enduro", è un caso abbastanza infrequente che non ci è mai capitato.
Mi pare comunque giusto chiedere 130 euro.
visto quanto costa la tessera FCI e quanto (di listino) il pantalone...130e è come regalare la maglia...per capirci
Altri casi vanno valutati (maglia Enduro e salopette XC, per esempio).
in questo rarissimo caso (a livello estetico intendo) il prezzo rimane lo stesso, visto che le due maglie costano piùo meno la stessa cifra
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
CHIEDO VENIA A TUTTI, IN PRIMISI AL PRES CHE LO FACCIO IMPAZZIRE CON LE MODIFCHE....

i pantaloni gravity che possiamo scegliere sono i
LOZZA BC (qui) nascono già senza fondello interno, ma non hanno il doppio bottone in vita di chiusura (consigliato dai più), però il colore grigio è veramente figo e da sporco fa MASCHIO!!!
oppure i
CURVA (qui), magari nella colorazione nera e rossa che richiama una delle due grafiche delle maglie gravity, sono più specifici per il DH, quindi direi che per pedalarli nelle GF sono più pesanti e meno traspiranti.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi si sarebbero dovute aprire le procedure di affiliazione e tesseramento FCI per il 2014.
Fantascienza... :hahaha: :pc:
E' ancora tutto fermo al 2013. :pirletto:
Figurarsi se un organo statale si mette improvvisamente a funzionare bene... :arrabbiat:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Olè !!! :yeah!:
Oggi in FCI funziona tutto.
Domanda di affiliazione societaria inviata.
In settimana dovremmo essere pronti per iniziare i tesseramenti atleti 2014. :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo