Info Marzocchi 55 ATA2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasolinebike

Biker novus
2/2/06
12
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti,
domanda per i proprietari della Marzocchi 55 ATA2
potreste postarmi la lunghezza tra l'archetto superiore ed il perno passante (come riportato nell'immagine)
Misura 1: con estensione 160
Misura 2: con estensione 120 (lo so che basterebbe fare Lunchezza max, che non conosco, -4cm, però mi piacerebbe avere un riscontro diretto).
 

Allegati

  • 55.jpg
    55.jpg
    24,2 KB · Visite: 2

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ma vedo 1 pò spoporzianta x la propet .... secondo me ci starebbe meglio 1 pike magari airi... poi se ti piac lo sterzo abbastanza aperto .. purtroppo marza ha accorpato la z1 e la all m ... e sull'escursione da 130 a 150 ... ci manca qualcosa di leggero
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
mi è capitata tra le mani una 55 ata2 in cui il tappo rosso dell'ata non scende compltamente nella sua sede xchè il pirolino sotto è troppo alto. Secondo me è stata aperta e poi rimontata male. Come si fa a sistemare il problema?

Scusatemi, posterò questa domanda anche su altri topic, xchè non so quale sia il più frequenatato

grazie

claudia
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
io ce l'ho su una damper, anke a me a 160 è leggermente troppo, xò avendo il grande vantaggio dell'escursione variabile, nn ho problemi. bella forca, ti avviso xò ke il famigerato tst2 rompe le scatole, la mia infatti l'ho dovuta mandare in revisione, spero nn accada di nuovo...

ps: cmq parlando con un possessore di lyrik, anke quelle si sfasciano e molto, un po' tutte le aziende dovrebbero darsi una regolata...
 

The Cock

Biker popularis
17/9/06
54
-1
0
Camposanto (MO)
Visita sito
io ce l'ho su una damper, anke a me a 160 è leggermente troppo, xò avendo il grande vantaggio dell'escursione variabile, nn ho problemi. bella forca, ti avviso xò ke il famigerato tst2 rompe le scatole, la mia infatti l'ho dovuta mandare in revisione, spero nn accada di nuovo...

ps: cmq parlando con un possessore di lyrik, anke quelle si sfasciano e molto, un po' tutte le aziende dovrebbero darsi una regolata...


Anche io ho avuto problemi con l'ATA2. Avevi perso di corsa totale ?
Ti ha fatto problemi marzocchi?
 

Classifica mensile dislivello positivo