info massa marittima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mòlle;6313642 ha scritto:
la prossima volta guarda di venire, magari con quel disadattato di [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] e possibilmente con l'asciutto che ci spariamo il canyon a tutta con le orecchie per terra! :celopiùg:

al momento posso garantire la lingua per terra in salita :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6313642 ha scritto:
la prossima volta guarda di venire, magari con quel disadattato di [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] e possibilmente con l'asciutto che ci spariamo il canyon a tutta con le orecchie per terra! :celopiùg:

non potevo venire anch'io....sapevo che se fossi venuto, il mio ruolo principale sarebbe stato quello di convincere il sembola a prendersi un frontino in acciaio con una 150 davanti e se fossi riuscito nell'impresa non me lo sarei mai perdonato... :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
al momento posso garantire la lingua per terra in salita :smile:

:smile::smile::smile::smile:

non potevo venire anch'io....sapevo che se fossi venuto, il mio ruolo principale sarebbe stato quello di convincere il sembola a prendersi un frontino in acciaio con una 150 davanti e se fossi riuscito nell'impresa non me lo sarei mai perdonato... :smile:

Guarda...con un frontino in acciaio domenica nel canyon avresti goduto come un matto. E comunque non ce l'avresti mai fatta a convincere Sembola, non è stato zitto un attimo, non avresti avuto modo di aprire bocca! :smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

E quanto ai colori, se tu sapessi che c'è sotto....:spetteguless:

devo dedurre che di notte è fosforescente?
38.gif
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare Sembola per averci fatto da guida in questi bei posti.
Ecco qualche foto della bella compagnia.

[url]https://plus.google.com/photos/111386898575798056933/albums/5864875650047443425?authkey=CO2S2c2vsKSfNg[/URL]
sandro, mi manderesti qualche foto con https://www.wetransfer.com/
in cui ci sono anche io ... così almeno ho un ricordo pure di me stesso di persona personalmente! :-)

Grazie

PS: Se avete foto che volete in formato originale ditemelo.
 

Classifica mensile dislivello positivo