info per sentiero val d'enza..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ragazzi,ma qualcuno di voi a mai sentito parlare di un sentiero che da puianello o montecavolo e arriva fino a ciano d'enza piu'omeno!?!?!?
:nunsacci:
ciao nyutello! come stai?

si, io l'ho fatto, ma al contrario...partito da "vico" tra ciano e san polo e poi salendo, si arriva a canossa e poi ero sceso dal crinale fino a puianello....
...purtroppo sono fuori casa per un po' e non posso passarti la traccia che è a casa sull'hard disk, ma l'avevo costruita da questo sito.... http://sentieriweb.regione.emilia-romagna.it/sentieriweb/

ciauz!

tom
 

nyutello

Biker popularis
31/1/09
51
0
0
correggio
Visita sito
ciao tom!!
tutto ookok grazie!mi sono pure tenuto aggiornato sulle vostre grandi imprese estive eheh
mi hanno parlato di un sentiero che parte propio da puianello e rampa su fino a canossa,bello tosto..probabilmente è quello che ti sei fatto scendendo..
la costa,come dice manu,presumo quella delle bercemme che parte da salvarano credo..
alcuni amici sostengono che ci sia invece un sentiero completamente in PIANURA che collega la zona di puianello/montecavolo con ciano d'enza....
in realtà ne hanno solamente sentito parlare mahhhhhhh
vi ringrazio moltissimo!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo