Info Portabici Thule

Simosh93

Biker novus
Feedback: 5 / 1 / 0
27/5/09
40
0
La Spezia
ciao ragazzi,
a breve dovrei acquistare un portabici della thule quello per il gancio di traino...volevo sapere se qualcuno sa quale è il più giusto per le bici da downhill e come ci si trova...

Grazieeee

monster74

Biker assatanatus
Feedback: 18 / 0 / 0
7/10/06
3.141
71
Montemarciano (AN)
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Se usi la funzione "cerca" trovi quello che vuoi (naturalmente ci devi mettere anche un po di pazienza nel leggere qualche intervento)
Cmq...
io l'ho preso
ho il G6. è fantastico te lo consiglio alla grande e ci puoi portare tranquillamente qualsiasi tipo di bicicletta, al momento (sono 3 anni che lo uso) non ho trovato alcun inconveniente!!!!!!!!!
la differenza tra un modello e l'altro stà nel materiale di costruzione, sul numero di bici totale da poter portare, e la possibilità di aggiungere un'altra bici.
Io ho preso quello perchè mi serviva da poter portare fino a 4 bici e con questo nessun problema!!!
Per non incappare in spiacevoli inconvenienti :arrabbiat: consiglio di acquistare anche un cartello bianco e rosso per i carichi sporgenti e di mettere ovviamente la targa replica regolare (qualla gialla con R rosso) con APPOSITE lettere

kriterius

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
10/12/10
4
0
Ruffano
ciao ragazzi,
a breve dovrei acquistare un portabici della thule quello per il gancio di traino...volevo sapere se qualcuno sa quale è il più giusto per le bici da downhill e come ci si trova...

Grazieeee
Ciao, se sei ancora in cerca di un portabici thule, contattami pure ... posso riservarti dei prezzi scontati del 28%...

[email protected]

saluti.
Silvio!