info su minipompa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quindi il tuo consiglio in definitiva è di non spendere 20€ per una topeak? ero andato su questa marca perchè ho già un loro multiattrezzo e sono molto soddisfatto!

Che centra, anchio ho un paio di multi della topeak che uso e abuso da anni, ma sulle minipompe per esperienze fatte, non ci spenderei, o perlomeno non la comprerei a scatola chiusa con un' acquisto on line...
Consiglio mio se hai un decathlon vicino vatti a vedere i loro modelli, hanno anche quelle a doppio effetto che funzionano anche bene, te la fanno anche provare se insisti, certo non sono minimalissime, ma se si rompe te la cambiano finche dura la garanzia, se non sei soffisfatto gliela riporti pure se rotta la prendono indietro e ti fanno un buono di spesa, se insisti ti ridanno anche i soldi...
Se poi non ti convincono prenditi una di quelle super economiche da 5/6 euro, io l' ho provata una ed e' imbarazzante per come funziona bene, pratica e veloce, al punto da farti pentire di aver speso tanto su una minipompa, chiaramente attaccata al telaio e' un orribile orpello e non puoi metterla in tasca, ma se porti lo zaino...
Ti confermo che quella che usiamo ad interim dopo 6 anni ancora non ci ha abbandonato, lo stesso modello comprato all' epoca e pagato 5 euro lo vende anche CRC...(non marchiato deca, pero')http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=27000
Quella che vendono adesso invece mi sembra come questa...ed e un best seller di CRC
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13958
Leggiti le recensioni per curiosita'...poca spesa tanta resa...ed affidabilita'
 

Classifica mensile dislivello positivo