Info su rock shox reverb stealth

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaPanzer

Biker serius
22/9/13
160
4
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, volevo alcune info sul rock shox reverb stealth, sono domande abbastanza banali ma vorrei essere sicuro prima di effettuare l'acquisto:

il mio diametro di tubo sella dovrebbe essere 30.9 e la lunghezza del tubo sella è di 420mm (un thompson).

ho due opzioni possibili, ovvero il reverb stealth lungo 380mm o quello lungo 420mm, entrambi da escursione 125mm.

la prima domanda è: la lunghezza 380 o 420 comprende anche il tubo mobile giusto? cioè è quella totale del reverb?

seconda domanda: qual'e' la misura minima di inserimento del tubo del reverb nel telaio che indica rock shox? mi pare 80mm qualcuno può confermarlo?

grazie in anticipo ciao!
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti, volevo alcune info sul rock shox reverb stealth, sono domande abbastanza banali ma vorrei essere sicuro prima di effettuare l'acquisto:

il mio diametro di tubo sella dovrebbe essere 30.9 e la lunghezza del tubo sella è di 420mm (un thompson).

ho due opzioni possibili, ovvero il reverb stealth lungo 380mm o quello lungo 420mm, entrambi da escursione 125mm.

la prima domanda è: la lunghezza 380 o 420 comprende anche il tubo mobile giusto? cioè è quella totale del reverb?

seconda domanda: qual'e' la misura minima di inserimento del tubo del reverb nel telaio che indica rock shox? mi pare 80mm qualcuno può confermarlo?

grazie in anticipo ciao!

la lunghezza e' quella totale. l'inserimento minimo, dipende dai modelli. basta che vai sul sito sram e trovi tutte le specifiche..
 

Classifica mensile dislivello positivo