Info su salita Bedogno - Macigno - Canossa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pigna

Biker serius
7/6/06
202
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ieri pomeriggio mi sono fatto la salita su bitume:

Montecavolo - Salvarano - Bedogno - Macigno - Castello di Canossa,

che comunque è più da MTB che da bici da corsa, per pendenze e fondo irregolare !!!

Qualcuno del forum sa darmi qualche info tecnica, tipo pendenze max e dislivello complessivo affrontato ? Io giro ancora con un contachilometri da velocità istantanea, media e km percorsi !!!!
 

nyutello

Biker popularis
31/1/09
51
0
0
correggio
Visita sito
uh che giretto interessante...io sono ancora un novello e nn ne conosco tanti..
scusa se rispondo con una domanda,ma posso chiedere se il giro è facile da trovare e se per caso è segnalato??grazieee
 

Kernel

Biker tremendus
Da trovare è facile, parti da Montecavolo, vai verso Salvarano, nei pressi del ristorante Mandarein vai su veso Bedogno, al primo incrocio vai verso Macigno e da li prosegui sempre verso Canossa. Una volta arrivato a li per tornare a valle puoi fare la Costa lunga o una delle 2 belle discese che da Grassano portano a Bergonzano. Da Bergonzano poi vai dentro al Parco di Roncolo e da li scendi a Salvarano.
 

Classifica mensile dislivello positivo